salve a tutti raga', oggi pomeriggio mi ha contattato il responsabile che organizza tutti gli anni la festa patronale a civitaquana, piccolo paesino che dista una ventina di minuti dopo cepagatti, ai piedi del voltigno.
quest'anno hanno deciso di inserire durante la settimana di festa anche qualche piccolo evento sportivo, cosi distribuito:
venerdi gara podistica
sabato mtb
domenica calcetto.
il paese e' piccolo, e non avendo spazio a sufficienza x organizzare il tutto in piazza, come tutti gli anni, la festa avra' luogo all'interno del campo sportivo.
x quanto ci riguarda dovremo un po' animare la serata, quindi montare qualche struttura, con balle di fieno, pedane, passerelle, e altro materiale che loro ci metteranno a disposizione, x fa mbo' di mattita', divertirci zompare e magnare molto probabilmente a sbafo, rustelle e birra a volonta'.
ho gia' avvisato un po' di gente telefonicamente e fra quelli che mi hanno dato la loro disponibilita' ci sono:
ugo, marco one, shoxx, lenny, luca giant, milo.........tutti gli altri che sono interessati e si vogliono divertire un po' possono chiamarmi o postarmi.
giovedi sera' alle 19.30 andiamo a fare un sopralluogo x valutare un po' come organizzarci, poi si tratterebbe di andare sabato pomeriggio sul presto tipo verso le 15 e cominciare a preparare il tutto x la sera.
che ne pensate???? si po' fa?????
roz se non hai da fare con la famiglia e se i tuoi impegni di lavoro, te lo permetteno, potrebbe essere x te e x prato selva un'ottima vetrina pubblicitaria, potresti porta' un gazeebo, qualche belva e fare mbo' di commedia con noi....fammi sapere se la cosa ti potrebbe interessare, ne parlo con l'assessore x farti lasciare un posticino dove accamparti.
valenti' cerca di tenere l'argomento su x qualche giorno se ti e' possibile, grazie.
un abbraccio a tutti.