2 zompi a civitaquana...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
salve a tutti raga', oggi pomeriggio mi ha contattato il responsabile che organizza tutti gli anni la festa patronale a civitaquana, piccolo paesino che dista una ventina di minuti dopo cepagatti, ai piedi del voltigno.
quest'anno hanno deciso di inserire durante la settimana di festa anche qualche piccolo evento sportivo, cosi distribuito:
venerdi gara podistica
sabato mtb
domenica calcetto.
il paese e' piccolo, e non avendo spazio a sufficienza x organizzare il tutto in piazza, come tutti gli anni, la festa avra' luogo all'interno del campo sportivo.
x quanto ci riguarda dovremo un po' animare la serata, quindi montare qualche struttura, con balle di fieno, pedane, passerelle, e altro materiale che loro ci metteranno a disposizione, x fa mbo' di mattita', divertirci zompare e magnare molto probabilmente a sbafo, rustelle e birra a volonta'.
ho gia' avvisato un po' di gente telefonicamente e fra quelli che mi hanno dato la loro disponibilita' ci sono:
ugo, marco one, shoxx, lenny, luca giant, milo.........tutti gli altri che sono interessati e si vogliono divertire un po' possono chiamarmi o postarmi.
giovedi sera' alle 19.30 andiamo a fare un sopralluogo x valutare un po' come organizzarci, poi si tratterebbe di andare sabato pomeriggio sul presto tipo verso le 15 e cominciare a preparare il tutto x la sera.
che ne pensate???? si po' fa?????
roz se non hai da fare con la famiglia e se i tuoi impegni di lavoro, te lo permetteno, potrebbe essere x te e x prato selva un'ottima vetrina pubblicitaria, potresti porta' un gazeebo, qualche belva e fare mbo' di commedia con noi....fammi sapere se la cosa ti potrebbe interessare, ne parlo con l'assessore x farti lasciare un posticino dove accamparti.
valenti' cerca di tenere l'argomento su x qualche giorno se ti e' possibile, grazie.
un abbraccio a tutti.:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Se si organizza qualcosa tipo 4 cross o dual, ok... altrimenti non penso di esserci... e quindi ci serve tanta attrezzatura ovvero: tubi innocenti per fare partenza in alto circa 3 metri, pedane lunghe per fare salti doppi (almeno 4= 8 pedane da 3 mt), altri tubi per alzare le pedane, fettucce per nastrare il percorso, etc...
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Se si organizza qualcosa tipo 4 cross o dual, ok... altrimenti non penso di esserci... e quindi ci serve tanta attrezzatura ovvero: tubi innocenti per fare partenza in alto circa 3 metri, pedane lunghe per fare salti doppi (almeno 4= 8 pedane da 3 mt), altri tubi per alzare le pedane, fettucce per nastrare il percorso, etc...

raga' tenete presente che e' un campo sportivo non l'eicma di milano!!!!!! cmq io e nik il cinghiale ci vediamo alle 19.30 all'agip di fianco tittaferrante in via tiburtina 354, x andare a fare un sopralluogo e vedere cosa si puo' fare. loro ci danno da come mi hanno accennato balle di fieno e pedane, noi abbiamo 14 tavole da 3 metri larghe 40 cm, quelle da cantiere x intenderci......di tubi innocenti non se ne parlato e non saprei nemmeno dove andarlia prendere in cosi' poco tempo.....tenete presente in oltre che il tutto si dovra' montare sabato pomeriggio. vitto' ti chiamo giovedi a pranzo e ti faccio sapere x la sera.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Lo so che è un campo sportivo...ma non mi va nemmeno di andare a fare "la scimmietta" :-x:mrgreen:... se ci danno le attrezzature ed il personale per fare qualcosa di carino, Ok... altrimenti possono fare una mini crosscountry con ostacoli :freeride:all'interno dello stadio e bye bye...e vengo solo a magnà :-oe beve :-P....
....o no?
Se ci presentiamo come Team DH e FR, o facciamo qualcosa di decente oppure andiamo solo a fà ride na frega di gente che già non capisce na mazza di DH e FR (free che? dow che?) figuriamoci se montiamo dù saltini di 1 metro (e chi è quess? che d'hann da fà...che ci vò, a fà du zump di nu metr... li sacce fà pure je nghe la 28") :mrgreen::mrgreen::mrgreen:....

Forse mi sbaglio... ma per avvicinare i "non praticanti" bisogna coinvolgerli con qualcosa di divertente e minimamente spettacolare e per questo avevo pensato :idea:ad una pistina da dual (partenza in alto..salto...curva...salto...curva...salto...arrivo) oppure anche un mini circuito di xc con ostacoli da ripetere 2/3 volte...
Montare due pedane in mezzo a un campo sportivo non avrebbe senso almenochè non si facciano alte 3/4 metri e poi si facciano delle figure slopestyle :sbavon:....ma non sò chi ne sia capace ...

Cmq, andiamo a fà un sopralluogo per vedere che cosa ci mettono a disposizione... e se ci sono buone prospettive per realizzare qualcosa di decente e soprattutto se ci sono volenterosi volontari :mrgreen:, si potrebbe andare anche Sabato mattina....
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Lo so che è un campo sportivo...ma non mi va nemmeno di andare a fare "la scimmietta" :-x:mrgreen:... se ci danno le attrezzature ed il personale per fare qualcosa di carino, Ok... altrimenti possono fare una mini crosscountry con ostacoli :freeride:all'interno dello stadio e bye bye...e vengo solo a magnà :-oe beve :-P....
....o no?
Se ci presentiamo come Team DH e FR, o facciamo qualcosa di decente oppure andiamo solo a fà ride na frega di gente che già non capisce na mazza di DH e FR (free che? dow che?) figuriamoci se montiamo dù saltini di 1 metro (e chi è quess? che d'hann da fà...che ci vò, a fà du zump di nu metr... li sacce fà pure je nghe la 28") :mrgreen::mrgreen::mrgreen:....

Forse mi sbaglio... ma per avvicinare i "non praticanti" bisogna coinvolgerli con qualcosa di divertente e minimamente spettacolare e per questo avevo pensato :idea:ad una pistina da dual (partenza in alto..salto...curva...salto...curva...salto...arrivo) oppure anche un mini circuito di xc con ostacoli da ripetere 2/3 volte...
Montare due pedane in mezzo a un campo sportivo non avrebbe senso almenochè non si facciano alte 3/4 metri e poi si facciano delle figure slopestyle :sbavon:....ma non sò chi ne sia capace ...

Cmq, andiamo a fà un sopralluogo per vedere che cosa ci mettono a disposizione... e se ci sono buone prospettive per realizzare qualcosa di decente e soprattutto se ci sono volenterosi volontari :mrgreen:, si potrebbe andare anche Sabato mattina....

marco ci siamo come idea, si potrebbero fare diverse cose carine, bisogna vedere cosa troviamo, e il sopralluogo mi sembra la cosa piu' sensata, in modo da non far ridere mezza civitaquana sabato. stamattina chiamo il cinghiale e lo avviso che siamo in 4 poi ti faccio uno squillo verso ora di pranzo.:freeride:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
ho letto XC????
spero tu abbia sbagliato a digitare con sto caldo.......
ta cascat nu canadair ngocc??? spero.........

n'ha sbajat, n'ha sbajat a digita' sta proprio flesciato dall'xc, li vu capi' ca cussu' lu cross country li te' radicat dentro il suo dna!!!!!!!:richiamo_papere: ta ricurd a febbraio quando abbiamo fatto le visite fu il primo a chiedere la tessera che doveva anda' a fa na gara di xc!!!!!:pirletto:preside'......e dopo marco fa la morale a me sullo spirito free??!!!!....lu spirit dentr a la burracce j li mett, a cusci' cammin mbo' di chiu' vist che a li gar fine a mo' a lett sempre la targ!!!! ah ah ah :free:...... di a mbo' quand quis facevan ancor la terza media, noi calavamo dal balzolo e dal pomilio, tu con la gt e io la proflex, con gli elastomeri e li frin a tacchitt!!!!
le prime da dh con le gomme da 3 gonfiate a 3 si calava a la serr sopra a 10 cm di acqua....si rischiava la vita a ogni curva......alle 8 di matin lu 25 dicembre!!!!!! ta ricurd preside' bei tempi a ?????
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
si zompa si zompa.....ieri sera dopo qualche piccola perplessita' iniziale da parte degli organizzatori, poiche' non riuscivano a capire le nostre richieste, tipo pedane tubi innocenti tavole da 3-4 metri balle di paglia ed altro, alla fine sia io che marco e lenny abbiamo strappato un po di materiale necessario a fare qualcosina di caruccio. il campo purtroppo e' diviso a meta' nella'altra parte si gioca un torneo di calcetto, e nell'altra ci saremo noi. stasera si torna a montare le prime rampe, ci sonoi trattori e diversi collaboratori che ci aiuteranno. io marco lenny milo e luigi ci vediamo direttamente su, se qualcuno si volesse aggregare o mi aspetta sotto casa mia alle 19.30 o puo' venire direttamente su al campo....si lavora fino a tardi , portate pure le bighe xke' si provano i primi salti.
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
spiacente raga ma questo fine settimana non sarò dei vostri, devo sbrigare parecchie cosette se voglio farmi qualche giorno di ferie ad agosto.. se riesco domani sera vengo a farvi due foto e a bere una birra in compagnia (non a zombà che ancora non posso)..
buon lavoro e ... tenete alta la bandiera :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo