2 video per il vostro weekend #8

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Il secondo video è bellissimo, posti che non frequento da anni, ma che ho nel cuore: bric scimarco, grotta dell'edera, rocca di corno, i tre frati, l'olio della focaccia che si impasta di magnesite sulle dita senza pelle (la roccia di finale non perdona), i gradi durissimi i foseaux attillati e i run out da mutanda piena e ancora mi manca di girarci in bici
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Non vorrei apparire antipatico, ma per essere sinceri, devo dire che il primo mi sembra piuttosto "normale". :ronf:
Il secondo invece per me è per così dire "off topic". :nunsacci:
Sempre sul secondo ho trovato però particolarmente "irriverente" la musica (Band of Horses 'The Funeral'), perché è ormai indissolubilmente legata al grande e unico :hail: Danny MacAskill.
[www.youtube.com/watch?v=Z19zFlPah-o]Inspired[/url] Bicycles - Danny MacAskill April 2009 - YouTube]

oh....senza offesa eh.... :prost:
 

ploris

Biker novus
2/10/11
10
0
0
pennabilli
Visita sito
sempre affascinanti le avventure in mtb, anche se la colonna sonora del secondo è effettivamente ormai legata al vedutissimo video di Danny Mc Askill... comunque complimenti!!
 

aleali

Biker popularis
22/4/09
62
0
0
48
valsassina
Visita sito
il secondo video m'è toccato di vederlo senza respirare... troppo belli i posti, troppi e troppo belli i ricordi, complimenti agli autori per tutto il lavoro e per l'idea.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo