2 UTENTI DALLO STESSO PC...si puo' o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Secondo me c'è solo stata un incomprensione, come già detto, è capitato anche a me, solo che Pesciolina riusciva a entrare nel forum senza problemi, preciso che io non ho mai usato il suo nick, (che ci si creda o no), ma il motivo del ban? Solo il fatto di usare lo stesso PC, mi sembra strano o-o

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

infatti..non credo che ti bannano xchè non sanno che fareanche se io non so ancora con esattezza il vero motivo x cui sono stata bannata x un meseperò non credo che usare lo stesso pc possa portare a questo!!!!forse c'è qualcos'altro sotto
in ogni modo forse è il caso di valutare caso x caso..magari c'è qualche anima pia nello staff che sta a sentire le esigenze dei forumendoli...cercando di risolvere i singoli problemi...un kojac del forum

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito

E' un po' come a scuola/lavoro... quando sei preso di mira e marchiato come "pecora nera" è difficile far cambiare idea...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
quello che mi fa pensare è che non ricevo risposta da tre giorni e nemmeno qui è ancora intervenuto qualcuno dello staff (tranne Tostarello che ha espresso la sua opinione personale e non quella ufficiale), e intanto Elisa rimane fuori!...

oink o-o

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
bhe...se posso dire la mia.. io ti bannerei solo perchè dopo 30.000 messaggi hai rotto veramente il c***o...

Naturalmente scherzo...ci mancherebbe

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
quello che mi fa pensare è che non ricevo risposta da tre giorni e nemmeno qui è ancora intervenuto qualcuno dello staff (tranne Tostarello che ha espresso la sua opinione e non quella ufficiale), e intanto Elisa rimane fuori!...

oink o-o

che ne dite se lo guardate insieme il forum???credo che quelli dello staff abbiano un bel pò di cose da fare...vedrai che prima o poi risolvono il problema!!!
se propio sei stanco di aspettare io ti consiglierei che inviare loro in continuazione mail x ricordare di questo problema!!!! alla fine si stuferanno di sentirti e pur di farti stare zitto risolveranno la questione!!!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ci devo ancora arrivare, ma mi sto applicando, il traduanrdo dei 20.000 ormai è andato... e a proposito, pure la catenella rosa è sparita () ci ero affezionato

oink o-o

Ooooo...dai...non abbatterti... vedrai che a Natale the Old Pork che veste in rosso ti farà avere ciò che desideri!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
c...credo che quelli dello staff abbiano un bel pò di cose da fare...vedrai che prima o poi risolvono il problema!!!
Certo sono in giro vestiti da babbo Natale a consegnare ai forumendoli i regali del calendario

Penso che con tutta la neve che ha fatto, Marco sia su qualche cima a sparare foto a "valanga"

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
non penso sia la soluzione ottimale, anzi...
spesso lo guardiamo insieme, ma abitiamo a 50 km di distanza e allora...

oink o-o

e perchè no?...tanto lei non scriveva quasi mai...tu in compenso scrivevi per e con tutti due.....Secondo me dovresti ringraziare questo ban. almeno non c'è pericolo che ti confondi ancora.........

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
cut- per quanto riguarda me è solo molto irritante poichè è successo tutto senza che ci sia stato niente di male,ma sopravvivo anche senza forum.... cut-
ciao a tutti, eli

A mio avviso dovresti essere contenta...anzi...io fossi in te farei bannare anche lui.....hai visto mai che così si risveglia alla famosa "patata"..?..

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
succedeva solo a casa sua di loggarmi col suo nick perché il pc è bastardo, col mio MAC invece non c'è problema... ma è il principio che si discute, visto che non abbiamo barato e fatto nulla di male mantenere lei bannata?

oink o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Esattamente...Come ho avuto già modo di dire, anche a me è capitato di collegarmi e scrivere da altri pc di altre persone forumendole...ma nessuno è stato bannato...Quindi quando uno viene bannato evidentemente c'è un altro motivo...
Avere più nick non credo sia vietato....Però...tanto per fare un esempio...se io ho tre nick e con tutti e tre i nick partecipo al concorso di natale, forse un bel ban lo merito...se non altro per rispetto a tutti quegli altri utenti che ci provano senza voler fregare nessuno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo