be...ho trovato la soluzione, io che ora sono la fidanzata di bobbyes30, scrivo col suo nick visto che il mio è ancora bannato ....così non ci sono problemi....e al limite, se mi ricordo specifico che sono io, altrimenti pazienza....poi in ogni caso, ho risolto che non mi interessa scrivere dove non sono ben accetta, quindi sarà raro che scriva su questo forum se non per motivi che ritengo necessari, mi spiace solo per quelle persone che conosco anche dal vivo, e con cui quindi potrei avere qualcosa da dire, ma in questo caso userò i messaggi col cellulare, quindi il problema è superato.... spero che non succeda a nessuno di voi una cosa del genere, perchè è alquanto fastidioso, frustrante specie per chi a queste cose ci tiene, e frequenta persone per questo sport, per quanto riguarda me è solo molto irritante poichè è successo tutto senza che ci sia stato niente di male,ma sopravvivo anche senza forum....
avrei capito se una persona avesse due nick, ma dal momento che siamo due persone, con due nick diversi, l'unica colpa, ma che non lo è, sta nel fatto di stare assieme, quindi di collegarci a volte a casa di uno a volte a casa dell'altro, tra l'altro non si può nemmeno dire che lui mi passi le risposte del concorso poichè non ho scritto la sua stessa risposta, e per quanto riguarda l'immagine del secondo giorno, ne ho postata una che non era giusta, quindi se me l'avesse passata lui l'avrei indovinata subito...sicchè non ho visto cosa abbiamo fatto di male... tra l'altro nessuno mi ha contattata personalmente per spiegarmi le cose e per darmi chiarimenti....
quindi vi saluto tutti, vi ringrazio per quelle poche volte in cui ci siamo scritti, per quelle cavolate che ho detto ogni tanto e mi avete cmq risposto,
ciao a tutti, eli