2 UTENTI DALLO STESSO PC...si puo' o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
be...ho trovato la soluzione, io che ora sono la fidanzata di bobbyes30, scrivo col suo nick visto che il mio è ancora bannato ....così non ci sono problemi....e al limite, se mi ricordo specifico che sono io, altrimenti pazienza....poi in ogni caso, ho risolto che non mi interessa scrivere dove non sono ben accetta, quindi sarà raro che scriva su questo forum se non per motivi che ritengo necessari, mi spiace solo per quelle persone che conosco anche dal vivo, e con cui quindi potrei avere qualcosa da dire, ma in questo caso userò i messaggi col cellulare, quindi il problema è superato.... spero che non succeda a nessuno di voi una cosa del genere, perchè è alquanto fastidioso, frustrante specie per chi a queste cose ci tiene, e frequenta persone per questo sport, per quanto riguarda me è solo molto irritante poichè è successo tutto senza che ci sia stato niente di male,ma sopravvivo anche senza forum....

avrei capito se una persona avesse due nick, ma dal momento che siamo due persone, con due nick diversi, l'unica colpa, ma che non lo è, sta nel fatto di stare assieme, quindi di collegarci a volte a casa di uno a volte a casa dell'altro, tra l'altro non si può nemmeno dire che lui mi passi le risposte del concorso poichè non ho scritto la sua stessa risposta, e per quanto riguarda l'immagine del secondo giorno, ne ho postata una che non era giusta, quindi se me l'avesse passata lui l'avrei indovinata subito...sicchè non ho visto cosa abbiamo fatto di male... tra l'altro nessuno mi ha contattata personalmente per spiegarmi le cose e per darmi chiarimenti....

quindi vi saluto tutti, vi ringrazio per quelle poche volte in cui ci siamo scritti, per quelle cavolate che ho detto ogni tanto e mi avete cmq risposto,

ciao a tutti, eli
Secondo me c'è solo stata un incomprensione, come già detto, è capitato anche a me, solo che Pesciolina riusciva a entrare nel forum senza problemi, preciso che io non ho mai usato il suo nick, (che ci si creda o no), ma il motivo del ban? Solo il fatto di usare lo stesso PC, mi sembra strano o-o

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Secondo me c'è solo stata un incomprensione, come già detto, è capitato anche a me, solo che Pesciolina riusciva a entrare nel forum senza problemi, preciso che io non ho mai usato il suo nick, (che ci si creda o no), ma il motivo del ban? Solo il fatto di usare lo stesso PC, mi sembra strano o-o

infatti..non credo che ti bannano xchè non sanno che fare:smile::smile:anche se io non so ancora con esattezza il vero motivo x cui sono stata bannata x un mese:smile:però non credo che usare lo stesso pc possa portare a questo!!!!forse c'è qualcos'altro sotto:cucù:
in ogni modo forse è il caso di valutare caso x caso..magari c'è qualche anima pia nello staff che sta a sentire le esigenze dei forumendoli...cercando di risolvere i singoli problemi...un kojac del forum:spetteguless:

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
infatti..non credo che ti bannano xchè non sanno che fare:smile::smile:anche se io non so ancora con esattezza il vero motivo x cui sono stata bannata x un mese:smile:però non credo che usare lo stesso pc possa portare a questo!!!!forse c'è qualcos'altro sotto:cucù:
in ogni modo forse è il caso di valutare caso x caso..magari c'è qualche anima pia nello staff che sta a sentire le esigenze dei forumendoli...cercando di risolvere i singoli problemi...un kojac del forum:spetteguless:

E' un po' come a scuola/lavoro... quando sei preso di mira e marchiato come "pecora nera" è difficile far cambiare idea...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
quello che mi fa pensare è che non ricevo risposta da tre giorni e nemmeno qui è ancora intervenuto qualcuno dello staff (tranne Tostarello che ha espresso la sua opinione personale e non quella ufficiale), e intanto Elisa rimane fuori!...

oink o-o

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
bhe...se posso dire la mia.. io ti bannerei solo perchè dopo 30.000 messaggi hai rotto veramente il c***o... :-)

Naturalmente scherzo...ci mancherebbe :-)

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
quello che mi fa pensare è che non ricevo risposta da tre giorni e nemmeno qui è ancora intervenuto qualcuno dello staff (tranne Tostarello che ha espresso la sua opinione e non quella ufficiale), e intanto Elisa rimane fuori!...

oink o-o

che ne dite se lo guardate insieme il forum???:cucù:credo che quelli dello staff abbiano un bel pò di cose da fare...vedrai che prima o poi risolvono il problema!!!
se propio sei stanco di aspettare io ti consiglierei che inviare loro in continuazione mail x ricordare di questo problema!!!! alla fine si stuferanno di sentirti e pur di farti stare zitto risolveranno la questione!!!:smile::smile::smile::celopiùg:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
c...credo che quelli dello staff abbiano un bel pò di cose da fare...vedrai che prima o poi risolvono il problema!!!
Certo sono in giro vestiti da babbo Natale a consegnare ai forumendoli i regali del calendario:smile:

Penso che con tutta la neve che ha fatto, Marco sia su qualche cima a sparare foto a "valanga"

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
non penso sia la soluzione ottimale, anzi...
spesso lo guardiamo insieme, ma abitiamo a 50 km di distanza e allora...

oink o-o

e perchè no?...tanto lei non scriveva quasi mai...tu in compenso scrivevi per e con tutti due.....Secondo me dovresti ringraziare questo ban. almeno non c'è pericolo che ti confondi ancora.........:smile::smile::smile::smile:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
cut- per quanto riguarda me è solo molto irritante poichè è successo tutto senza che ci sia stato niente di male,ma sopravvivo anche senza forum.... cut-
ciao a tutti, eli

A mio avviso dovresti essere contenta...anzi...io fossi in te farei bannare anche lui.....hai visto mai che così si risveglia alla famosa "patata"..?.. :smile::smile::smile:

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
succedeva solo a casa sua di loggarmi col suo nick perché il pc è bastardo, col mio MAC invece non c'è problema... ma è il principio che si discute, visto che non abbiamo barato e fatto nulla di male mantenere lei bannata?

oink o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
titolo del topic: "2 UTENTI DALLO STESSO PC...si puo' o no?"

secondo me si può e non c'è da preoccuparsi, ci sono molti casi in cui persone diverse con nick diversi si connettono dallo stesso pc (ad esempio familiari) e non mi risulta che solo per questo ci siano stati bannaggi.

il problema si pone, e nel caso si risolve, se l'amico-collega-cuggino ha un comportamento sul forum "strano" e/o contro le regole.

Esattamente...Come ho avuto già modo di dire, anche a me è capitato di collegarmi e scrivere da altri pc di altre persone forumendole...ma nessuno è stato bannato...Quindi quando uno viene bannato evidentemente c'è un altro motivo...:arrabbiat:
Avere più nick non credo sia vietato....Però...tanto per fare un esempio...se io ho tre nick e con tutti e tre i nick partecipo al concorso di natale, forse un bel ban lo merito...se non altro per rispetto a tutti quegli altri utenti che ci provano senza voler fregare nessuno...:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo