2 tipi spessissimi!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

raw69

Biker marathonensis
sono 2 pro comparsi sul film what's next, Dylan e Matt sono originari di kamloops, il primo sponsorizzato da Kona, giro, e race face, il secondo, Matt, ha se non ricordo male 40 anni, sponsorizzato da Banshee, giro e race face, e yari, giusto per la precisione: sull'ultimo salto non era un superman, ma un super-can, hihi!!!

comunque figone il video..
 

Livro

Biker serius
18/10/09
128
0
0
Cremona
Visita sito
Matt ha 40 anni??!! :maremmac:
c'è un video dove si spara salti a raffica ad alte velocità e pure un backflip!

ad arrivarci così...

yari, giusto per la precisione: sull'ultimo salto non era un superman, ma un super-can, hihi!!!

aah ecco, mi pareva, solo che per evitar figure son stato zitto :hahaha:

cmq concordo con yari, non mi sarei stupito più di tanto se fossero stati amatori!
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
e beh proprio neofiti incapaci direi che non sono, eh che dici?
Sisi ok sono pro, ma non mi sarei stupito se fossero stati gente qualunque come noi...visto che là in USA/Canada il livello è ben più alto di quello in Italia...


intendevo....uno che si spara tutti quei numeri può essere un semplice freerider o è evidente un allenamento in slope style ?
 

fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito
ok ok son stato un buon maestro per loro ah ah ah ah !!!
momento di gloria finito >> g r a n d i o s i -- decisamente e quel bike park -- che voglia di farci una vacanza
 

Classifica mensile dislivello positivo