2 Tappa Blubike SuperChallenge MF del Piave (S.Dona' del Piave VE)

Marco87ve

Biker popularis
8/2/10
93
0
0
37
San Donà di Piave
Visita sito
Abbiamo raggiunto le 400 preiscrizioni.
Ad andatura medio alta, ieri ho impiegato un ora e mezza però ero solo nel percorso. Secondo me, se non si è tra i primi, c'è la possibilità di perdere un po' di tempo nei tratti sabbiosi o di single track; va però anche detto che a mio parere il gruppo si sfilaccerà facilmente già nei primi chilometri.
Avvomac

direi proprio di sì, soprattutto se ci sarà e ne sono certo un certo signor Mariuzzo....ma non è un mio problema, domani sarà la prima gara dell'anno, vediamo di farla fatta bene senza distruggerci

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
1h13' va bene così!
Bella gara e affollatissima!

..Zanna.. va più piano la prossima volta! aspettami.. non cercar di prendere mio fratello (A.C. Denti). :-)

Ci si vede a Valsanzibio!

Stefano

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
1.17 peccato sono andato in crisi a meta gara!!!che palle andrà meglio alla 7 guadi!! adesso basta piano si fa sul serio con la 3 valli e durello..
Ciao Zanna molto piacere di averti conosciuto!!alla prox..
X Giorgibe la classifica la trovi su tds-live.com

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
1.17 peccato sono andato in crisi a meta gara!!!che palle andrà meglio alla 7 guadi!! adesso basta piano si fa sul serio con la 3 valli e durello..
Ciao Zanna molto piacere di averti conosciuto!!alla prox..
X Giorgibe la classifica la trovi su tds-live.com

Bene ragazzi, mi fa piacere che vi siate divertiti. L'organizzazione della gara è stata per noi molto faticosa. Personalmente ho chiuso in 1.15, per me va benissimo.
Ciao
Avvomac

azzolina ho perso 4 minuti per guasto meccanico ed ho finito in 1.10, ma l'1.06/1.07 era alla mia portata.
peccato, avrei preso una cesta di categoria, però mi sono comunque divertito molto, tranne per un motociclista veramente incapace che ci ha fatto da tappo per un sacco di tempo..
per fortuna mentre ero frenato dietro la moto mi è arrivato lazzaro da dietro e mi sono messo dietro a lui fino a fine gara, così ho recuperato un po'..
dal sole mi sono perfino abbronzato il naso!
cmq anche per me prima gara di stagione, non male!

Azz, 3 Kg in meno?!?!?!?!?!? O prima avevi un cancello, oppure adesso c'hai un areo!

Certo che ci si vede alla Tre Valli, cerca di ripetere il successo dell'anno scorso, mi raccomando!

A prestissimo

Grazie Gian, complimenti anke a te, hai tenuto alti i colori dei "Sanpietrini".
Ho portato al debutto il nuovo mezzo, 3 kg in meno si sentono...
Ci si vede alla Tre Valli?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo