2 radon a confronto

Hiro93

Biker serius
26/11/10
136
0
0
Marineo
Visita sito
beh si potrebbe dire che sono quasi equivalenti, solo che la 7 ha la forca migliore, circa 300g in meno, però la 6 ha i cerchi migliori (ma credo che il peso non sia poi cosi differente, dato che se sommi i 300 della forca alla 7 ti viene il peso della 6 ) infine sempre la 6 ha il cambio posteriore x0 contro xt della 7, che che dovrebbe essere migliore. E se vuoi un cosiglio d'acquisto, io prenderei la 6, 200€ in meno per pezzi quasi equivalenti alla 7.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
SI anche io sono d'accordo prenderei la 6 con la differenza di 200 euro puoi eventualmente prenderti qualcos'altro per la mtb o per te. e poi mi piace piu' lo sram ... gusti personali
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Le forcelle secondo me +o- si equivalgono (il peso della fox non lo so)...sram contro shimano di pari livello va a gusti,la 7 ha la guarnitura migliore,i freni mi piacciono più quelli della 6 (formula rx vs shimano xt)...se dovessi scegliere io FORSE prenderei la 6 risparmiando i 200 euro...ovviamente tutto IMHO

Il FORSE perchè non ho mai provato sram su mtb ma ce l'ho sulla bdc e funziona benissimo...
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Quindi le 200€ in più da cosa è dovuto? e si può aggiungere il comando al manubrio per la forca?
io tra le 2 (spero in un breve futuro acquisto) sono un po combattuto in quanto il cambio preferisco quello della 6 mentre x la forca preferisco quella della 7 perchè non conosco la fox, e se volessimo paragonare la guarnitura a della 6 a una shimano? siamo almeno alla slx?
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Quindi le 200€ in più da cosa è dovuto? e si può aggiungere il comando al manubrio per la forca?
io tra le 2 (spero in un breve futuro acquisto) sono un po combattuto in quanto il cambio preferisco quello della 6 mentre x la forca preferisco quella della 7 perchè non conosco la fox, e se volessimo paragonare la guarnitura a della 6 a una shimano? siamo almeno alla slx?


Sulla forca mi dispiace ma non ti so aiutare...bisognerebbe che intervenisse qualcuno che conosce fox.
La guarnitura guardando il peso dichiarato della S1000 con movimento è 930g la SLX (tripla) circa 900 quindi credo che le due si possano tranquillamente mettere sullo stesso livello...
La S1000 appartiene ad una serie di guarniture sram di cui non ho mai sentito parlare,probabilmente sono nuove!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo