2 quesiti sulla torque es 9 che ho ordinato

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Torque es 9 nera taglia m
1) I copertoni mi sembra siano normali, è possibile averli tubeless?
2) Nell'ordine che ho fatto il 1 dicembre( VA1005911) me l'hanno data per la sesta settimana, cioè adesso, ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma. Ho visto adesso sul sito che per chi le ordina adesso le bike sono disponibili in stock, cioè quasi in consegna?
Secondo voi è tutto a posto e devo solo aspettare la mail di richiesta di pagamento?
Grazie:prost:

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
ciao carb,anch'io ero in pensiero per il mio ordine:nunsacci:,una torque es 8 nera taglia l,allora ho chiamato a como e mi hanno detto che la fattura non era partita insieme alla conferma d'ordine,pensa che io l'ho ordinata addirittura il 28 novembre!,così hanno sentito la base in germania e adesso è tutto a posto(almeno per mè)!!!!ieri mi è arrivata la fattura con i dati bancari,mia mamma ha fatto subito il versamento e adesso appena gli arriva,me lo confermano e spero che inpacchettano subito la bike e me la spediscono!!!!non vedo l'ora di averla tra le mani!!!!!:i-want-t:
ti consiglio di chiamare a como e vedere un pò la tua situazione!!!!
per quanto riguarda le gomme mi sa che non sono tubeless,infatti io pensavo di sostituirle subito con le geax lobo loco da 2.3 ust,da quello che ho sentito molto buone e resistenti,ad un prezzo accettabile!!!aspettiamo la rix da canyon italia!!!!!spero di esserti stato d'aiuto,fammi sapere!!!!!ciao alby

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ciao carb,anch'io ero in pensiero per il mio ordine:nunsacci:,una torque es 8 nera taglia l,allora ho chiamato a como e mi hanno detto che la fattura non era partita insieme alla conferma d'ordine,pensa che io l'ho ordinata addirittura il 28 novembre!,così hanno sentito la base in germania e adesso è tutto a posto(almeno per mè)!!!!ieri mi è arrivata la fattura con i dati bancari,mia mamma ha fatto subito il versamento e adesso appena gli arriva,me lo confermano e spero che inpacchettano subito la bike e me la spediscono!!!!non vedo l'ora di averla tra le mani!!!!!:i-want-t:
ti consiglio di chiamare a como e vedere un pò la tua situazione!!!!
per quanto riguarda le gomme mi sa che non sono tubeless,infatti io pensavo di sostituirle subito con le geax lobo loco da 2.3 ust,da quello che ho sentito molto buone e resistenti,ad un prezzo accettabile!!!aspettiamo la rix da canyon italia!!!!!spero di esserti stato d'aiuto,fammi sapere!!!!!ciao alby
Grazie Alby, domani sentiamo Canyon italia:prost:

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Concordo con Alberto. Ti conviene chiamare quanto prima. Io la bike l' ho ordinata il 27/11 e la fattura mi è arrivata il 14/01 quindi un mese prima della consegna prevista (16/02).
Secondo me con una chiamata risolvi tutto: a Como gentilezza ed efficienza è di casa...
Ciao

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
io vorrei prendermi il telaio grand canyon CF, pero' ho telefonato a Como e mi ha risposto la gentilissima Annalisa. Potrei anche beneficiare del programma sponsoring , visto che ho la tessere FCI (mi deve arrivare quella 2009 a giorni)
pero' lo danno in consegna a fine Maggio!!!! cosa posso fare!!!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Si, ho chiamato, hanno parlato con la germania e han detto che anche per me ci sono stati un pò di casini e mi hanno dimenticato, comunque adesso è tutto risolto e fra un pò dovrebbe arrivarmi da pagare, beato te che sei già più avanti:prost:

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
La mia è ormai quasi arrivata , penso per Martedi +/-

:}}}:
ma quando hai fatto il pagamento esattamente,e dopo quanto te l'hanno fatta partire????ti è arrivato qualche messaggio particolare al momento dell' invio!!!????scusa per le molte domande, ma sono curioso perchè anch'io l'aspetto da molto e l' ho già pagata!!!!!aspetto con ansia una tua rix alby

lozioste

Biker serius
20/5/07
212
0
0
Monza
Visita sito
X Alberto

13/01 invio mio ordine

19/01 mail con conf. ord. e fattura con possibile data di consegna il 02/02

22/01 fatto bonifico

29/01 controllando il mio c/c vedo che non ho addebito della fatt.

04/02 torno in banca e scopro che quei CIUCCI si sono persi la mia
disposizione di bonifico , prendo il direttur :arrabbiat:e lo invito
gentilmente a imputare immediata disposizione di pagamento :wink:

09/02 mi informano con mail da Koblenza che hanno i dinidi e al + presto
spediscono

11/02 mi confermano con mail che la bici è partita in mattinata , ti
allegano link con tracciabilita del pacco su DHL Lo stesso giorno da
Como , la Sig.ra Annalisa (gentilissima e disponibile) mi informa della
stessa cosa e mi aggiunge che una volta arrivato in Italia (controllabile
dal link DHL) puoi operare cosi :

"Ti devi rivolgere alle PTT, NR VERDE 803160, dopo la prima registrazione
digiti 1, dopo la seconda registrazione digiti 1 e dopo la terza registrazione
digiti 2 ...... e finalmente parli con l'operatore.
Attenzione, finchè il collo non entra in Italia le PTT non lo vedono! "

14/02 che è oggi , ho controllato come da consiglio , e le Poste IT
conferma che il pacco è a Milano e verrà presumibilmente consegnato
Lunedi 16/02

questa è la mia storia .....

ma stai sereno , vedrai che a breve arriva anche a te , brobabilmente
ci può essere qualche variazione in termine di tempi , per via della taglia
e colori , al limita prova a contattare la Sig.ra Annalisa a Como , ti aiuterà
sicuramente.

X Carb
un o-o anche alla tua
spero di riuscire a provarla al più presto , lavoro permettendo ;-)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
X Alberto

13/01 invio mio ordine

14/02 che è oggi , ho controllato come da consiglio , e le Poste IT
conferma che il pacco è a Milano e verrà presumibilmente consegnato
Lunedi 16/02
Pensa te ordinata il 13/01 e arriva il 16/01 con vari disguidi bancari in mezzo!
Io l'ho ordinata il 1 dicembre e ancora devo ricevere la mail per il pagamento! Sti tedeschi fanno un bel pò di casini anche loro:arrabbiat:
Vabbè pazienza ho parlato con la gentile Annalisa e dovrebbe essere tutto risolto, per il disgelo ci sarà anche sta bici:medita:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo