2. Mtb kras kros gf, 16/3/2014

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ShoRRe

Biker perfektus
Molto bello il percorso. Bella gara, bella giornata. Complimenti e grazie. L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta, è stata vedere il tappeto di pacchetti vuoti di gel, gettati a terra senza alcun rispetto per i luoghi che ci ospitavano e le persone che vi abitano. Certo che i 4-5 secondi persi per mettersi in tasca il sacchetto vuoto ed i 10 grammi di peso in più, possono incidere sul risultato finale! Credo che il grado di civiltà di molti biker, sia molto basso!

...sembra di vedere metà anni '80 con gli alpinisti. A me è piaciuta la giornata...bellissimo il percorso. Ho solo da dire grazie agli organizzatori. Ho visto girare spesso la polizia fra l'altro...bravi a controllare.
 

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Molto bello il percorso. Bella gara, bella giornata. Complimenti e grazie. L'unica cosa che veramente non mi è piaciuta, è stata vedere il tappeto di pacchetti vuoti di gel, gettati a terra senza alcun rispetto per i luoghi che ci ospitavano e le persone che vi abitano. Certo che i 4-5 secondi persi per mettersi in tasca il sacchetto vuoto ed i 10 grammi di peso in più, possono incidere sul risultato finale! Credo che il grado di civiltà di molti biker, sia molto basso!

Come non quotarti, sinceramente il percorso era molto bello, in particolare per me gli ultimi 5 km, l'organizzazione è stata ottima in fondo è la seconda edizione che qualcosa vada storto è normale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo