2 gennaio, BreCCa INVASION...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
il mio motto lo sai quale': gnamo:smile::smile::smile: a domani:spetteguless:


emh.... cioè ? :nunsacci:

@tarantola: come ti dicevo, noi siamo completi e ci becchiamo al limite su... ma se NON avete funi grosse, la compagnia durerà poco ! :scassat:
:smile::smile::smile:

Poi abbiamo con un tale in auto (di cui NON posso fare il nome in pubblico) che se non fa una lauta e lungaaaaa colazione in un qualche bar pieno di TOPINE ... non inizia nemmeno a pedalare ! :omertà:

notte a tutti. a domani.
 

tomb

Biker spectacularis
falso!! che la colazione sia lauta e lungaaaa non mi e' mai interessato...
...il resto... vabbe'.... :-)

ecco lui:hahaha:

pochi minuti ma mi ha fatto piacere rivedervi etilici,bel posti e bei sentieri sul brecca,hanno lo stesso sasso come sulla parte dei monti del montalbano qui da noi,cioe' ,anche bagnati ottimo grip . bello veramente.ringrazio tutti
 

cabba

Biker popularis
Haplo ti chiedo scusa pubblicamente per quel drop, dove hai rischiato la vita, perchè noi tutti ti abbiamo icoraggiato per farlo alla "cieca".
Lo confesso , abbiamo ricevuto una lauta ricompensa dalle baikeresse per farti soccombere , ma doveva sembrare un' incidente.
Perdono.:hail:
 

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
GRAZIE A TUTTI PER IL FANTASTICO GIRO
www.emoticonmsn.net-ciao86.gif
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Haplo ti chiedo scusa pubblicamente per quel drop, dove hai rischiato la vita, perchè noi tutti ti abbiamo icoraggiato per farlo alla "cieca".
Lo confesso , abbiamo ricevuto una lauta ricompensa dalle baikeresse per farti soccombere , ma doveva sembrare un' incidente.
Perdono.:hail:

non avevo dubbi... ecco l'inghippo !!!!! :rosik:

certo che su quel doppio ho fatto uno dei miei atterraggi FLAT tra i più corti della mia vita... per citare Gianni "mentre la MORTE dava il colpo con la sua falce, io mi abbassavo quel tanto per sentire appena il fruscio della lama poco sopra i capelli...":medita:

per il resto giornata INCREDIBILE... FONDO praticamento PERFETTO, compagnia da URLO e posto veramente fiabesco... amici liguri, lì col sole avete un clima davvero primaverile tutto l'anno. CHE ROBA ! :celopiùg:


grazie a tutti... e un saluto anche ai Toscani, a gigi e traccia e a orme che abbiamo incrociato durante la risalita FURGONATA ! ah ahha ah aha aha ha ha a ha
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
grazie a tutti... e un saluto anche ai Toscani, a gigi e traccia e a orme che abbiamo incrociato durante la risalita FURGONATA ! ah ahha ah aha aha ha ha a ha[/COLOR]

Non capisco perchè dopo aver parlato della "risalita furgonata" tu ci abbia voluto aggiungere una grossa risata.Che si faccia ogni tanto una risalita meccanizzata ci può stare senza nulla togliere a chi invece si guadagna la cima con le proprie gambe. Anche perchè si comincia così per ridere ma poi il furgone dà dipendenza e se non stai attento un giorno
capirai il perchè :il-saggi:. Ciao Gigi
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
caricale con il furgone:smile::smile::smile:


umh.... mi sembra VAGAMENTE di capire che la NOSTRA risalita furgonata non l'abbiate proprio digerita benissimo, eh ? :hahaha:

ohhh a noi salutare dai finestrini del furgone la vostra comitiva sflilacciata e stremata è piaciuto un sacco !!!!!!! :smile:

adesso capite perchè non abbiamo fatto un'unica comitiva e la mattina ci siamo dileguati + veloci della luce per riapparire solo a fine giornata eh ? 8-)

@hoka: fai l'upload su http://www.imageshack.us/ e poi ti appare una pagina con dei link, tra cui HOTLINK per FORUM

copi e incolli dentro al messaggio qui quel link e a noi apparirà l'immagine come per magia... certo caricarle col furgoe sarebbe MITICOOOOOOOOOOO !!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
GRANDE TOMB: con questa ti sei guadagnato un sacco di punti:adore!:

sti ragazzi"solo"meccanizzati:hahaha:

@haplo per noi non era un problema farla insieme,quando siamo saliti a prato si andava ad una andatura adatta a questi giri:medita:non ci facciamo queste seghe mentali.bastava gli togliessi quelle inutili e redicole ruote:hahaha:da 3".siamo da combriccola,anche alcuni dei nostri avevano il fiatone ma non e' un problema aspettiamo:spetteguless:

@hokahey
non ti dimenticare di cliccare il pulsante in alto rappresentato con un piccolo mondo(inserisci link)ti si apre una finestrella scancelli http e incolli il link,se non ti riesce caricala con il furgone di nuovo:smile::smile:ciao a tutti
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
sti ragazzi"solo"meccanizzati:hahaha:

@haplo per noi non era un problema farla insieme,quando siamo saliti a prato si andava ad una andatura adatta a questi giri:medita:non ci facciamo queste seghe mentali.bastava gli togliessi quelle inutili e redicole ruote:hahaha:da 3".siamo da combriccola,anche alcuni dei nostri avevano il fiatone ma non e' un problema aspettiamo:spetteguless:

...


ok ok recito il mea culpa Tomb... prossima volta ruote da 26" da AM e viaaaaaa tutti assieme. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo