2 bei modi di abbassare l'avantreno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabiog1974

Biker novus
ciao ragazzi..anch'io ho un problema di dislivello suula mia flash 29.ovvero tra sella e manubrio ho circa 1 cm. la domanda che faccio è:montando un'attacco neg. di 20° qual'è il dislivello reale che si realizza?
Inolre secondo voi essendo alto 180 cm. e un cavallo da 87 cm. la flash 29 L è la mia misura oppure anche una M potrebbe andare bene?........
 

ppower

Biker perfektus
Io giro con la mia Scalona 29 con un abbassamento da -35/-40 mm circa. All'epoca giravo con la mia 26" con una abbassamento sul -70mm.

Siccome voglio mettere anch'io il nuovo pipone Ritchey C-260 in versione -25°, fatti quattro conti guadagnerei altri 24 mm di abbassamento.

L'unico dubbio che mi ha posto il mio si vende è la compatibilità tra questa nuova pipa e il Superlogic 10° di casa Ritchey. Secondo lui non si riesce a montare, perché si fa fatica a montarlo.

Monto infatti un manubrio Ritchey Superlogic Carbon Flat con la curva da 10°, quello unidirezionale. Si riesce ad infilare questa manubrio con 4 curve dentro la strettoia del C-260?

Foto please, di chi lo ha già fatto...
 

Classifica mensile dislivello positivo