2 anni fa...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Quando si pratica uno sport estremo come il nostro è molto facile farsi male,la mountain bike richiede molta concentrazione non solo quando scendi in single track tra pietre e radici ma non devi avere cali di tensione anche percorrendo semplici sentieri sterrati, la bellezza di questa disciplina sportiva è fatta di adrenalina e forti emozioni pero' l'importante è essere consapevoli dei propri limiti.
Abilita' di guida ma anche intelligenza nel capire dove è giusto osare o invece conviene rallentare :ueh: ti permettono mole volte di limitare i danni
evitando tragiche conseguenze......
Io sono stato molto fortunato a non farmi male seriamente in certe occasioni pero' ho sempre cercato di farne tesoro e di non scherzare troppo con la vita e il destino.........tanto manico e pelo sullo stomaco unita a una buona dose di saggezza e intelligenza credo sia un giusto mix per non doversene pentire......ciauzzzzzzzz 666o-o
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Beppogatto ha scritto:
che dire, alla fine quello che non ti ammazza ti rende più forte. purtroppo nella maggior parte dei casi è così.:cassius:
ad ogni modo l'aver conservato intatto l'amore per i boschi e per la bicicletta è un segno di una passione grande...tra 20 anni scriverai "20 anni fa..."


A me 3 anni fa hanno diagnosticato il diabete. "Devi fare sport, la bicicletta è perfetta, ma ciclismo leggero......"
Fancxxx, da allora il mio amore per il FR è diventato una sfida.....e l'ho vinta.
Il medico quando glielo racconto non ci crede che spingo una carriola di 23kg....

Beppogatto ha ragione: se non hai abbandonato vuol dire che è amore vero, quindi....stringi i denti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo