2 anni fa...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
a quest'ora ero steso in un bosco, con il femore spezzato dopo uno schianto con un albero in un single track...
in attesa dei soccorsi, una lunga attesa...immobile...

i dolori alla gamba non mi hanno ancora lasciato.

però quanto vorrei non essere mai salito in bici quel giorno.

per fortuna questo incidente non ha fermato o fatto diminuire il mio amore per il freeride e la montagna.
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
che dire, alla fine quello che non ti ammazza ti rende più forte. purtroppo nella maggior parte dei casi è così.:cassius:
ad ogni modo l'aver conservato intatto l'amore per i boschi e per la bicicletta è un segno di una passione grande...tra 20 anni scriverai "20 anni fa..."
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
:Ninja: ha scritto:
a quest'ora ero steso in un bosco, con il femore spezzato dopo uno schianto con un albero in un single track...
in attesa dei soccorsi, una lunga attesa...immobile...

i dolori alla gamba non mi hanno ancora lasciato.

però quanto vorrei non essere mai salito in bici quel giorno.

per fortuna questo incidente non ha fermato o fatto diminuire il mio amore per il freeride e la montagna.

..azz. Mi hai fatto venire i brividi: spesso sono costretto a girare da solo. Magari non "tiro" troppo, ma i rischi restano: e se mi succede qualcosa chi mi trova? Brrr...
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Grande Ninja, all'epoca ero rimasto scioccato dal racconto...
Grande MAo per tutto quello che ha fatto quel funesto giorno.
Spero cheti sia ripreso completamente o quasi (dolori a parte).
Il morbo del freeride è veramente difficile da eliminare...
Ciao
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Scafoman ha scritto:
Grande Ninja, all'epoca ero rimasto scioccato dal racconto...
Grande MAo per tutto quello che ha fatto quel funesto giorno.
Spero cheti sia ripreso completamente o quasi (dolori a parte).
Il morbo del freeride è veramente difficile da eliminare...
Ciao

a dire la verità dopo quell'incidente (e la precedente operazione al crociato) non sono tornato per niente come prima, tutte queste operazioni hanno fatto più male che bene...
rimpiango molto i tempi in cui ero "a posto". per fortuna posso dare bici, tutto il resto: corsa, camminate in montagna, arti marziali, nuoto, mi fanno male...
avevo scritto un racconto sull'accaduto una 20 di pagine, avevi letto quello?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Si quel racconto,.
Ne so qualcosa di riprese a metà, io da quando mi hanno operato al ginocchio che avevo 8 anni continuo ad avere problemi, senza parlare della caviglia rotta due anni fa con lesione dei legamenti, quella è proprio il mio tallone di achille, legamenti lassi e facilità alla distorsione, nonostantye abbia lavorato sulla muscolatura...
Ciao
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Scafoman ha scritto:
Si quel racconto,.
Ne so qualcosa di riprese a metà, io da quando mi hanno operato al ginocchio che avevo 8 anni continuo ad avere problemi, senza parlare della caviglia rotta due anni fa con lesione dei legamenti, quella è proprio il mio tallone di achille, legamenti lassi e facilità alla distorsione, nonostantye abbia lavorato sulla muscolatura...
Ciao

insomma ti avevo inviato "l'albero" non ricordavo!!!
è da un pò che vorrei "rilegarlo" e impaginarlo a dovere...
casso, anche te l'hai passata brutta allora. però a vedere dai numeri che fai in mtb sembri proprio in forma!!!

i legamenti sono proprio una brutta storia quando si "rovinano"
 

Winterhawk

Biker grossissimus
:Ninja: ha scritto:
magari fossi più forte di 2 anni fa...:sborone:

Onore a Mao per qual che ha fatto e a te per aver ripreso sopo un'esperienza così.

Piccole considerazioni:
1) Per pedalare, pedali!
2) Per scendere, scendi eccome!
3) Hai due bici da favola!
4) Hai un compagno d'uscite impedito in mtb, che però ti sarà eternamente grato!
5) Ti lamenti sempre!

Mode "bicchiere mezzo pieno" on: Per fortuna che l'anniversario avviene in tutt'altra condizione rispetto ad allora.
:i-want-t:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
per fortuna questo incidente non ha fermato o fatto diminuire il mio amore per il freeride e la montagna.

aver mantenuto questa passione e aver ripreso ad andare in bici dopo tutto quel che ti è successo (non mi pare fosse la 1^ volta..), merita un enorme applauso !!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
cool man. 14 anni fa incidente in motorino il giorno prima delle ferie, operato d'urgenzam asportazione della milza distrutta, vivo for a miracle.l'energia corre via, l'energia si trasformerà!
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
a quest'ora ero steso in un bosco, con il femore spezzato dopo uno schianto con un albero in un single track...
in attesa dei soccorsi, una lunga attesa...immobile...

i dolori alla gamba non mi hanno ancora lasciato.

però quanto vorrei non essere mai salito in bici quel giorno.

per fortuna questo incidente non ha fermato o fatto diminuire il mio amore per il freeride e la montagna.
un grazie non solo a quelli che ti hanno soccorso ma anche a qualcun'altro ...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ragazzi non lamentiamoci di gamba sana, chi più chi meno si è rotto qualche cosa (io tra moto sci e mtb mi sono spaccato di tutto crociato ant ginocchio sx, mandibola, lussazione della spalla, tendini mano sx , polsi ecc.ecc) ma fin che siamo qui a parlarne e continuamo a pedalare direi che va tutto bene molto bene ........... a parte quando cambia il tempo allora ...ahh uuhh ohh che dolore!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo