• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

2/3 Maggio: la CUCCATA di primavera!!!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ho capittttooo...quando siete sulla cresta del 56 che si stacca dalla sterrata ad un certo punto questa dopo dei saliscendi continua poi a salire...proprio dove inizia a salire bisogna piegare a destra rispetto al senso in cui si è scesi e scendere giù al limite del bosco piegando di nuovo verso destra, costeggiandolo...pochi metri e se c'è ancora, si trova un cartello giallo MTB che piazzammo tempo fà all' inizio del sentiero...ce ne dovrebbero essere altri messi ai bivi lungo tutto il 53 ....

..ti ho pure trovato un vecchio post...
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=29648&highlight=sent+53
 

tottero

Biker dantescus

Bart...che dire...ti meriti una bevuta al nostro primo giro!!!
Grazie mille e SPERO di incontrare qualche sorcio domani!
P.S. oggi sul Cucco è stata una figata!!!

Le foto sono su Picasa, QUI...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart...che dire...ti meriti una bevuta al nostro primo giro!!!
Grazie mille e SPERO di incontrare qualche sorcio domani!
P.S. oggi sul Cucco è stata una figata!!!

Le foto sono su Picasa, QUI...
..belle le foto come belli li posti....mi rimembra ancor l' uscita con Tarantola di cui hai messo il link alle mie foto....però il giro mi sà che è un pò diverso, sopratutto come durezza rispetto a quello che feci io...noi partimmo dall' alto salendo in auto, mi sembra Pian delle Macinare, scendemmo giù all' eremo con poi solo una risalita, bella ma tosta, dentro la valle delle prigioni di cui ho riconosciuto i posti nella tua gallery...
 

a Barteee ...me sa ke se vai con Tottéro ...te sdruma!!!!!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
grandissima giornata...come sempre in ottima compagnia!!

gran bella salita pedalabile..e sentiero 53 stratosferico!

la mia montambaic ancora derapa da sola in garage!!!


QUI
le foto!

 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
oggi sul catria è uscita una giornata davvero bella, posti incantevoli, discesa belloccia forte e compagnia non da meno....mi doccio e poi metto qualche fotina!!!!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

a Barteee ...me sa ke se vai con Tottéro ...te sdruma!!!!!!!
eh,eh...me sa proprio de sì...vedrò di evitare assolutamente le sue totterate extreme...aspetto che si spompi un pò, tanto a forza di giri con 2000mt di dislivello prima o poi se spompa...oh..io in bici me voglio divertì, mica morì!

@Tottero...dalle foto di Stex, giornata stupenda, ho visto che non avete incontrato nessuno dei nostri, o sbaglio?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..dalle foto di Stex, giornata stupenda, ho visto che non avete incontrato nessuno dei nostri, o sbaglio?

...bart nessun sorcetto, abbiamo incontrato un biker con un cane che ha fatto un bel volo (il biker non il cane!!!!!!)
..mi hanno detto che il sentiero è stato da voi tracciato, bel lavoro complimenti!!!!
 

tottero

Biker dantescus

Bart...innanzitutto...complimenti per l'ottima cartellonistica del sentiero 53!
La prossima volta stò giro ce lo spariamo insieme, altro che spompate!
Tranqui, anche a me piace procedere adagio, guarda quante foto ho scattato...mangiare, BERE, insomma...gustarmi tutta la pace che madre montagna/natura sà offrire, non parto MAI per andar a far corse!!!
In realtà il tizio incontrato col cane mi ha detto essere un sorcino...ma non mi riordo il nome! Ho visto una sua cappottata quasi all'inizio del 53 che ho pensato male...poi per fortuna tutto si è risolto nel bene!!!

Ma veniamo al dunque:
La goduria provata è stata indescrivibile.....che GIRO!!!! Il 53 me lo ricorderò per molte notti, così come la costante salita fino in vetta, le strepitose fioriture naturali e i panorami mozzafiato offerti!
Non c'è che dire...il Catria è montagna PURA, allo stato selvaggio nudo e crudo...proprio come piace tanto a me!!!
E' la quinta volta che salgo su questa montagna ma le emozionie e i brividi sono SEMPRE quelli della PRIMA volta...un motivo ci sarà!

@Mario: che te sei perso...stavolta te lo dico io: manda a CACA' TU' COGNATO!!!
te ce riporterò quassù, e presto...

QUI LE FOTO della 2 GIORNI:

CUCCO


CATRIA

è tardi, ancora giro su me stesso pensando di scendere dal Catria...faccio appena in tempo ad aggiungere queste poche altre foto che parlano da sole...giudicatele voi.......
BUONANOTTE a tutti, sopratutto a chi un c'è stato...
MA CI TORNEREMO, tranquilli!!!!!!!!

Il gruppo sulla vetta del Catria, 1701 mt. Da sx: Silas, Stex, Kiko5, Richo76, Tottero, Franz, Sembola...che banda!!!!


Inizia la goduria...


Lupo solitario!


a 4 mani....come fò a dormì stanotte???
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Siamo stati sul 53 venerdì 2 Maggio ...

Ho visto che il Catria vi ha entusiasmato ... e la cosa mi fa piacere
Il sentiero è come sempre spettacolare ... ma in alcuni tratti avrebbe bisogno di una sistemata .. troppi rami lungo il percorso ..

@THE BART miracolo i cartelli sono ancora tutti al loro posto .. dopo ben 3 anni poassiamo dire di aver fatto un bel lavoro...
 

tottero

Biker dantescus

Rinnovo i miei complimenti per il vostro ottimo lavoro, quando tornate da quelle parti fatevi sentire che mi aggregherò volentieri!

Grande montagna, grande salita, grande discesa...insomma un GRAN GIRO, GRAZIE ancora CATRIA!!!
 

SILAS

Biker popularis
22/10/07
66
0
0
BRUNETTE(PG)
Visita sito
quella di ieri e' stata una giornata memorabile paesaggi mozzafiato sentiero superbo e compagnia ottima come sempre, da ripetere assolutamente.

complimenti a tottero
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...cavolo, non credevo che i cartelli reggessero tanto....per i rami ci vorrebbe che il sentiero fosse più frequentato e poi siamo da poco usciti dall' inverno è normale che i sentieri siano sporchi...

@Tottero..il tipo col cane lo conosco... esce qualche volta con noi e spesso in solitaria col cane...belle foto...quel tratto di crinale è spettacolare come sempre....
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Ma Sembola...è tornato dal Catria??? o si è perso in quella strada del Pantano che abbondava di...vero Kiko???

Già anche tu Kiko, news, impressioni e...
Le vostro foto???
...mi ripeto dicendo che il giro è stato fantastico, bei panorami, bella discesa, bella compagnia.....cosa volere di più dalla vita!?!?!....un lucano.....no di certo so mezzo astemio!!!!
...per le foto stasera a casa ne posto qualcuna, la mia compattina inizia a fare le bizze, in alcune foto non si è completamente aperto l'obbiettivo......mi sa che vuol fare un bel volo!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
belle foto tottero,deve essere stata una giornata splendida in tutti i sensi,hai fatto un bel lavoro,il tarantola mi aveva parlato bene del catria e dalle foto sembra propio di si prossimamente spero di venire in zona.per ora devo rientrare la sera, anche a levanto ho dovuto fare una corsa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo