2/3 Maggio: la CUCCATA di primavera!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io dovrei esserci sia venerdì che sabato.

Venerdì 2000 metri, e sabato, siccome 1300 son pochini, facciamone 1700... Ma che ci vuoi tutti morti??? :rosik:
 

giuglia

Biker infernalis
Io dovrei esserci sia venerdì che sabato.

Venerdì 2000 metri, e sabato, siccome 1300 son pochini, facciamone 1700... Ma che ci vuoi tutti morti??? :rosik:

Si, vista l'avventura del tiravento e le premesse di questa, credo proprio che il tottero voglia eliminare un po' dei bikers del centro italia. Devo capirne il motivo.:smile:

Io, per fortuna, venerdì e sabato lavoro.
(in realtà crepo di invidia:il-saggi:)
 

tottero

Biker dantescus
:spetteguless:...vogghiu dari consueta fiducia a Toottéro:smile::smile::smile:...forse sabbito venghio anche me!!!!
Mario
PS: 'ndo se magna al ritorno????:omertà::omertà::arrabbiat:

MADDAIIII???????

Mario, l'ho sempre sostenuto che eri un MITO ma adesso ti stai superando...:cucù:

Sabbeto GRANDE giro del Catria: salita da Fonte Avellana (700 mt) per il cosiddetto sentiero delle Scalette (il piccolo Stelvio del Centro Italia, oltre 30 tornantoni che quando sei sù ti viene il mal di mare) fin sulla vetta a oltre 1700.
Da qui discesa prima su crinale e quindi su sentiero 53 fino a Cà la Strada con oltre 1100 metri di dislivello negativo, con tornanti a go-go, tratti trialistici e tratti scorrevoli in appoggio che è uno sballo...

MARIO...mi sdebiterò per non essere riuscito a farti completare il Tiravento...PROMESSO!!! :spetteguless:

Eppoi...grossa magnata de tartufo (bianco) a Cantiano...vedrai che robba!!!!
Se vieni fammi uno squillo tra domani e dopodomani!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
credo proprio che anche io mi aggreghero' per il solo giorno di sabato... mi raccomando però siate clementi ed aspettatemi... chi posso contattare per avere info? ciao a sabato
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao Rico76!
ho sentito Tot ieri sera. Noi ci vediamo alle 8,45 a Scheggia (appena arrivi c'è un parcheggio sulla sinistra, male che va ci sentiamo, prendi il mio cell!)

Tranquillo!il salitone ce lo facciamo con calma!!!

:i-want-t:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
a regà ...stò impicciato con la famija :rosik:...non so se riesco a venire...:nunsacci:le tenterò tutte ...sono tuned anche con Geppo ...vi faccio sapere stasera.
nn ho capito... domattina l 'appuntamento è a scheggia alle 08.45???

il ritrovo è lo stesso da dove siamo partiti l'anno scorso per andare sul Cucco!ho detto 8.45 perchè fra colazione e tutto almeno per le 9 si parte!

come era la frase del wc del barretto?! "compiuto l'atto..."?!?! :smile:
 

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao Rico76!
ho sentito Tot ieri sera. Noi ci vediamo alle 8,45 a Scheggia (appena arrivi c'è un parcheggio sulla sinistra, male che va ci sentiamo, prendi il mio cell!)

Tranquillo!il salitone ce lo facciamo con calma!!!

:i-want-t:

problema dell'ultima ora, per domani la vedo un po' scura... comunque ho preso sia i numeri di cell tuo che quello di tottero, se ce la dovessi fare vi faccio uno squillo.
buon divertimento.
ciao.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
MADDAIIII???????

Mario, l'ho sempre sostenuto che eri un MITO ma adesso ti stai superando...:cucù:

Sabbeto GRANDE giro del Catria: salita da Fonte Avellana (700 mt) per il cosiddetto sentiero delle Scalette (il piccolo Stelvio del Centro Italia, oltre 30 tornantoni che quando sei sù ti viene il mal di mare) fin sulla vetta a oltre 1700.
Da qui discesa prima su crinale e quindi su sentiero 53 fino a Cà la Strada con oltre 1100 metri di dislivello negativo, con tornanti a go-go, tratti trialistici e tratti scorrevoli in appoggio che è uno sballo...

MARIO...mi sdebiterò per non essere riuscito a farti completare il Tiravento...PROMESSO!!! :spetteguless:

Eppoi...grossa magnata de tartufo (bianco) a Cantiano...vedrai che robba!!!!
Se vieni fammi uno squillo tra domani e dopodomani!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
...domani io purtroppo non ci sarò, forse incontrerete qualcuno dei Sorci sul posto che salgono da Cà la Strada per poi farsi in discesa il sent.53 ...e qui qualcosa mi sfugge dalla descrizione del giro del Tottero...ma dopo esser scesi a Cà la Strada come ritornate a Fonte Avellana?..siete dalla parte opposta del monte....o si risale, GASP!!!, o si aggira il Catria su asfalto...:nunsacci:
 

tottero

Biker dantescus
...domani io purtroppo non ci sarò, forse incontrerete qualcuno dei Sorci sul posto che salgono da Cà la Strada per poi farsi in discesa il sent.53 ...e qui qualcosa mi sfugge dalla descrizione del giro del Tottero...ma dopo esser scesi a Cà la Strada come ritornate a Fonte Avellana?..siete dalla parte opposta del monte....o si risale, GASP!!!, o si aggira il Catria su asfalto...:nunsacci:

Partiamo da Valdorbia, quindi Isola Fossara, Fonte Avellana (che va vista!!!), salita secondo me molto molto più bella di quella di Cà la Strada (tutti quei tornantoni mi ricordano un Piccolo Stelvio), Croce, dietro-front per il 56 e quindi 53....da Cà la Strada alle auto poi 2 minuti!
Un consiglio: è ben riconoscibile il punto in cui sul crinale il 53 si stacca dal 56?
grazie Bart!

P.S. la prima idea era di risalire per Cà la Strada e scendere per il sentiero dei carbonai...ma dopo.......
 

tottero

Biker dantescus
""...che qui ti conduce...tira la catena e spegni la luce!!!!"":smile::smile::smile::smile::smile::smile:

MARIOOO!!!
ma allora...sciolte le riserve???

Oggi con radio Sembola e Tony abbiamo fatto una CUCCATA che nemmeno te la immagini....:rosik:

Che spettacolo di Parco il Cucco, un gioiello della natura! abbiamo percorso dei sentieri da ciclo-trekking vedendo dei posti da URLOOO!!!
Più avanti alcune foto!

P.S. siamo stati tutto il giorno al cospetto di sua maestà il Cucco e della Regina...CATRIA!!! CHE IMPONENZA!
DOMANI SARA' NOSTROO!!!!!!!:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo