2°Up&Down: THE STORY

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boccia ha scritto:
Mud and Snow ha scritto:
...
@ Gattonero: dieri che sia ora di mettere on line le foto di gira e marco ubriachi il sabato sera no....

ah perchè tu eri sano? ci hai messo 20 minuti a fare manovra e per di più davanti a dei carabinieri che per fortuna erano in libera uscita :-?

Com'è andato il viaggio di ritorno verso Castelvetro? :prost: (mai emoticon è stata più appropriata)

Caxxo potevi dirmeli dei carramba ehh..... :scassat: :scassat: non ero io che era ubriaco era il carrello dietro la jeep che era diventat :scassat: o troppo lungo.... :specc: :specc:
Fino a vignola tutto ok, dopo ho beccato dei miei amici che mi hanno offerto da bere a vignola e devo dire che andare a casa da li è stata ancora più dura!!!
Grazie anche a te Boccia per tutto il supporto che ci hai dato, continua così!!
Mud
 
panzer division ha scritto:
ciao!!! il tuo è proprio un bel negozio e dentro c'è proprio un clima di amicizia anche se ci siamo conosciuti di persona da pochi minuti! a stare più vicino ci passerei molto più spesso. cmq a Sestola ci ripassiamo di sicuro e passeremo a trovarti!
ps: il muretto con le scale davanti al tuo negozio si presta perfettamente per un bel feeble grind!!!

Grazie Panzer!!!
Quando tornate su ditemelo che vi aspettiamo a braccia aperte!!!! :-o :-o
Mud
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Ciccio!!!azz...m'ero perso il tuo commentone!!!Nei film si dice: "e' stato un privilegio volare con lei..." e io dico senza retorica alcuna: "E' stato un privilegio sterrare con Te Panzer!!!" :smile:
Speriamo di poterci rincontrare al più presto!!!
@Gattonero...Ora finalmente so che quando ti incontro nun me devo grattà!!! :smile: :smile: :smile: SEI UN GRANDE!!!!se posso te vengo a trovà a Londra!!! :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo