2° TROFEO SU SUERGIU ' GENN'e BENTU' 7° prova campionato regionale OFF ROAD

giuppo

Biker serius
Solita domanda ma secondo me utile .... a che kilometraggio sono messi i ristori di acqua :nunsacci:
Poi nn avete un profilo altimetrico dove figuri anche l'altitudine in metri?
Questa ' l'altimetria dell'anno scorso, è praticamente rimasta invariata, cosi come dovrebbero rimanere invariati i punti di ristoro.
ps... nei punti di ristoro non ci saranno bottigliette , cosi cme ci si aspettava l'anno scorso vedendo questa immagginema bicchieri.
Il ristoro al 46 km è in comune con il giro corto. I Biker del giro corto lo troverano al km 14/16... circa.


altimetria_lungo.JPG


Inoltre rispetto all'anno scorso non ci srà cronometraggio INTERMEDIO..
 

minimg

Biker serius
11/8/07
145
0
0
cagliari
Visita sito
Questa ' l'altimetria dell'anno scorso, è praticamente rimasta invariata, cosi come dovrebbero rimanere invariati i punti di ristoro.
ps... nei punti di ristoro non ci saranno bottigliette , cosi cme ci si aspettava l'anno scorso vedendo questa immagginema bicchieri.
Il ristoro al 46 km è in comune con il giro corto. I Biker del giro corto lo troverano al km 14/16... circa.


altimetria_lungo.JPG


Inoltre rispetto all'anno scorso non ci srà cronometraggio INTERMEDIO..

Spero siano messi (il primo in particolare era in un tornante a 180° tra una discesa e una risalita) e curati meglio quest'anno i rifornimenti,unica pecca della precedente edizione....ci sarà uno di voi ad ogni rifornimento o se ne occuperanno nuovamente quelli del comune di villasalto?
 

giuppo

Biker serius
Spero siano messi (il primo in particolare era in un tornante a 180° tra una discesa e una risalita) e curati meglio quest'anno i rifornimenti,unica pecca della precedente edizione....ci sarà uno di voi ad ogni rifornimento o se ne occuperanno nuovamente quelli del comune di villasalto?
Probabilmente sempre i ragazzi di Villasalto, forse qualcuno di noi andrà ad aiutare. Comunque giro la tua segnalazione a Roberto Cotza in modo da trovare una posizione migliore.

ps.. qualsiasi suggerimento è ben accetto!!
 

minimg

Biker serius
11/8/07
145
0
0
cagliari
Visita sito
se mi posso permettere,consiglio di metterli su tratti in salita rettilinea o al max all'uscita di curva sempre in salita dove la velocità è bassa...assolutamente da evitare all'entrata di curva o peggio ancora in leggera discesa.
 

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
il giro lungo si, considera ke sono 53 km con 1600 mt di dislivello...ma se hai un buon allenamento riesci a farlo senza problemi, poi se nn sei venuto nemmeno l'anno scorso quest'anno devi venire!!
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Rientrato a casa alle 18,30, bellissimo percorso, ma quanto è duro.....almeno per me, alla fine con fatica e sudore son riuscito anche a divertirmi.
Ottimo e abbondante pranzo.
Complimenti per l'impeccabile organizzazione del Team SMB, percorso ben segnalato e presidiato, rifornimenti al punto giusto.
Bravisssssimi!!!!

Complimenti al prof. Sabatelli per il 3° posto M6.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Rientrato a casa alle 18,30, bellissimo percorso, ma quanto è duro.....almeno per me, alla fine con fatica e sudore son riuscito anche a divertirmi.
Ottimo e abbondante pranzo.
Complimenti per l'impeccabile organizzazione del Team SMB, percorso ben segnalato e presidiato, rifornimenti al punto giusto.
Bravisssssimi!!!!

Complimenti al prof. Sabatelli per il 3° posto M6.

Noi alla fine siamo andati ad Asuni, sai per caso quanto sia arrivato in classifica generale slaimer
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Noi alla fine siamo andati ad Asuni, sai per caso quanto sia arrivato in classifica generale slaimer

non lo so neppure io, non ho visto le classifiche, credo comunque che Salvatore sia arrivato molto prima, io ero appena avanti a Nino, l'ho visto arrivare quando io ero appena passato sul traguardo, ha proprio ragione, 53 km con 1600 m di ascesa cumulata si fanno sentire.
Sapevo che tutto il gruppo OR ha optato per Asuni, sicuramente vi siete divertiti più di noi, vigliacchi.
 

antoss

Biker assatanatus
All'arrivo avevo ben chiaro il concetto di cottura..
Bella gara, sudata fino alla fine con qualche compagno di giochi. Tutto ben organizzato, compreso l'ottimo pranzo. Le 6 ore di auto tra andata e ritorno, hanno fatto il resto ..altro che camomilla :)
Al prossimo anno si bi semus
Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo