2° san cataldo day

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
potete fallo anche dopo pranzo... basta che non esagerati col vi!!

se vede che oggi piove e stamo tutti a casa!!

me tira el culo, ma devo dà ragiò a smilzon... stamo insieme almeno fino a pranzo, non famo 'j associali, poi dopo pranzo se il tempo e la sbornia lo permette famo una discesa in più.
Magari organizzamoce per tempo per un eventuale recupero auto se dovesse servire

CMQ il meteo mette bono per domenica prossima (speramo bè)
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
1)leogiordani
2)monster74
3)gasate
4)gabrigee
5)smilzon
6)Sblinky
7)Pirs 75
8)Amico Sblinky
9)Amico Sblinky
10)Pippo
11)GS PRO (Cingoli )
12)EMULE (Cingoli)
13)MORO1 (Cingoli)
14)PUCCI (Cingoli)
15)APOLLO (Cingoli)
16)Walter1000
17)Monster Meo ( Cingoli)
18)Il Gioacco (Cingoli)
19)Nenni pranzo con bisteccone:medita:
20)Panda ???
21)U postì ( Cingoli )
22)Gabriele (Fabriano) amico di Walter1000

Qualche post fa volevo solo dire che sono segnato due volte, con il 4 e il 22... A limite cercherò di magnare per due! :smile:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
Non so che. Giro voi fa st'anno, ma visto che sara' un lungo serpentone, quanndo arriviamo ai trocchi de merennino, i piu' volenterosi possono andare a fare un po di portage in cresta e poi anche se non scendemo a sant' angelo, famo un po de portage pe sali sopra l'eremo, che non guasta mai. Altrimenti scendemo a sant'angelo e pedalamo fino a torna' all'eremo per il pranzo. Poi penso la discesa dell'anno scorso. E' un'idea, tanto i portatori dissidenti saranno pochi.
 

leogiordani

Biker superis
Non so che. Giro voi fa st'anno, ma visto che sara' un lungo serpentone, quanndo arriviamo ai trocchi de merennino, i piu' volenterosi possono andare a fare un po di portage in cresta e poi anche se non scendemo a sant' angelo, famo un po de portage pe sali sopra l'eremo, che non guasta mai. Altrimenti scendemo a sant'angelo e pedalamo fino a torna' all'eremo per il pranzo. Poi penso la discesa dell'anno scorso. E' un'idea, tanto i portatori dissidenti saranno pochi.

Quest'anno si salirà per la strada classica che porta all'eremo , all'ultimo tornante si andrà diritti per i prati di Fonte la Valle per poi giungere al rifugio della forestale. Quelli del giro corto saliranno sul Corsegno per poi scendere verso l'eremo. Quelli del giro lungo aggireranno il M.te Giouco del pallone passando per F.te Trea , Trofigno e F.te dei Mazzi per poi ridiscendere dal Pizzinetto di Mutula. Si risalirà al rifugio della forestale , capatina in vetta del Corsegno e discesa verso l'eremo.
Giro lungo : 29 Km 1260 m dislivello
Giro corto : 19 Km 780 m dislivello
 

smilzon

Biker cesareus
Quest'anno si salirà per la strada classica che porta all'eremo , all'ultimo tornante si andrà diritti per i prati di Fonte la Valle per poi giungere al rifugio della forestale. Quelli del giro corto saliranno sul Corsegno per poi scendere verso l'eremo. Quelli del giro lungo aggireranno il M.te Giouco del pallone passando per F.te Trea , Trofigno e F.te dei Mazzi per poi ridiscendere dal Pizzinetto di Mutula. Si risalirà al rifugio della forestale , capatina in vetta del Corsegno e discesa verso l'eremo.
Giro lungo : 29 Km 1260 m dislivello
Giro corto : 19 Km 780 m dislivello

organizzatissimo!!!
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Ma sei l'amico di Walter ?

Amico e collega di Stefano di Esanatoglia che è un amico di walter100
Insomma il giro non è diretto, ma al 99% il 22 corrisponde al 4.... Io insomma

:specc:


Io sono pel il giro lungo e le taiatelle.... Sempre che con la strive e la gamba incalcagnita dalla pioggia riesca ad arrivare in tempo :smile:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
nenni è nelson e ho già scritto che si ferma, gli altri due non saprei. diciamo che dal pizzo di mutula i più intrepidi posssono fare la vetta del pallone e ritornare indietro per il sentiero che porta alla salita del corsegno (penso che sia fonte trea). vediamo domenica com'è il meteo e se siamo in grado di farlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo