2° Rally MTB a Coppie - 29 Maggio 2011 - Emilia Romagna - Parma - Salsomaggiore Terme

Ciao ragazzi, vi volevo segnalare che anche quest'anno si terrà il 2° Rally a Coppie.
La "nuova formula" sperimentata lo scorso anno dalla Ciclistica Salsese e dal Team La Verde verrà riproposta, infatti non si tratta di una comune crono o una gf, ma una lotta contro il tempo a coppie!
Le iscrizioni sono già aperte, il percorso di sviluppa nelle colline di Tabiano Bagni a pochi km da Salsomaggiore Terme (PR).
Per iscrizioni e maggiori info vi rimando al sito della Ciclistica Salsese [url]http://www.ciclisticasalsese.it/DettaglioCalendario.aspx?partita=104[/URL]

Ciao e buona bike!
 

l.cucciniello

Biker serius
29/12/08
133
2
0
Bologna/Formia
Visita sito
Gara bellissima, con una formula davvero interessante, molto ben organizzata e in un posto molto interessante. La consiglio vivamente a chi non avesse mai provato una cosa del genere!! Io l'anno prossimo torno (e spero di non fare più da aratro al mio compagno!)
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Gara fatta, percorso veramente bello con discese nel sottobosco spettacolari tutte da guidare, io e il mio socio ci siamo proprio divertiti!!! Complimenti all'organizzazione e grazie mille per la simpatica accoglienza ( e per il prosciutto :D )
 

Classifica mensile dislivello positivo