• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


2° Raduno 'Nostalgici'...open all...

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Umidissimo...tanto per non farmi uscire,poi ho contratto pure un virus gastrointestinale...non ti dico come son messo... ...ti lascio solo immaginare...
........mi raccomando se esci non scordarti la........... ..........
...no dai.....ti auguro che ti passi in fretta....e speriamo che almeno agosto sia più bello......buone pedalate!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] grazie per le belle foto!!.........................non hai un link dove poterle scaricare?
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
Umidissimo...tanto per non farmi uscire,poi ho contratto pure un virus gastrointestinale...non ti dico come son messo... ...ti lascio solo immaginare...

ehi Tc ma non è che il giorno che abbiamo fatto il 2 raduno eri già infetto dal virus??no sai.....visto il ricordino che hai lasciato nel parcheggio appena arrivati...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.617
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ehi Tc ma non è che il giorno che abbiamo fatto il 2 raduno eri già infetto dal virus??no sai.....visto il ricordino che hai lasciato nel parcheggio appena arrivati...

Ahahahahaha...ma quello era solido...quelli di questi giorni era praticamente acqua...ora sto meglio,stasera anche se non ancora al 100% sono uscito a farmi un giretto in mtb...ciao Pie...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.617
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Grande [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]...bellissime le foto,quelle di gruppo sono spettacolose...siamo proprio stati bravi...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
grazie ottomilainsu veramente mooolto belle, peccato che c'è sempre Tc70 a rovinarle con i suoi braghini bianchi

sento un po di nostalgia
dobbiamo replicare a settembre

[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] fai avere anche a me il link per scaricarle tutte? grazie!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net

Ohibò!
Mi accorgo solo adesso che c'era una risposta a cui non avevo risposto!
Le foto sono solo quelle di gruppo, se vuoi anche qualcuna delle altre fammi sapere, le preparo.


A proposito, dalle mie parti il tempo s'è finalmente sistemato, ora che è quasi finito settembre pare d'essere in estate, se vi dico che FINALMENTE abbiamo avuto una settimana con tempo discreto, praticamente nessuna pioggia e questo fine settimana è splendido, forse non mi crederete.
Ma è così.

Per il prossimo fine settimana che idee avete?
L'autunno in Cansiglio è una meraviglia, non sarà come il Vermont, ma ne varrebbe la pena.
Che dite? [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] e ovviamente tutti quelli che non ho citato ma vorrebbero farsi un giretto in compagnia.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

ti ringrazio prof per l'invito.... ma il prox w.e. sarò a Braga a mangiare bacalau e beber vinho verde (+porto a fine pranzo!)
 

Classifica mensile dislivello positivo