..... finalmente giriamo di nuovo assieme !!!
Belli quei preservativi!
Belli quei preservativi!
bax ma non si era detto domenica che per spammare al fine della meta...dovevi almeno scrivere una frase compiuta e non singole parole???... bellissime !!
...beh, viste le discese ardue e goduriose...erano necessarie anche delle protezioni...Belli quei preservativi!
bax ma non si era detto domenica che per spammare al fine della meta...dovevi almeno scrivere una frase compiuta e non singole parole???
...beh, viste le discese ardue e goduriose...erano necessarie anche delle protezioni...
bax ma non si era detto domenica che per spammare al fine della meta...dovevi almeno scrivere una frase compiuta e non singole parole???
Guarda l'unica è non dargli corda. Il bax quota di tutto pur di superare il sommo ed arrivare a "tagliare" l'ambito traguardo dei 5.000 per primo.
Si era detto chiaramente che in questi ultimi post valeva rigorosamente la regola del 10.
Dieci parole di senso compiuto, diverse l'una dall'altra e che avessero l'aria di essere state scritte da un essere senziente.
Mi sembra che non si stia rispettando quanto avevamo detto !
Anche se il Bart ha chiarito che avrebbe senz'altro perdonato eventuali sconfinamenti del Bax, non posso non sottolineare la violazione del protocollo che si era deciso.
- mi
- atterrò
- scrupolosamente
- al
- protocollo
- condiviso
- con
- voi
- alle
- Cesane
se c'è ancora posto per pranzo mi aggrego volentieri...altrimenti solo giro!
com'è che io e il mio gruppo scivoliamo sempre più verso il basso? da 101 so arrivato a 108... l'importante è che ci sia posto
com'è che io e il mio gruppo scivoliamo sempre più verso il basso? da 101 so arrivato a 108... l'importante è che ci sia posto
Castelani & adottati non contano niente