2° giroconca mtb camaiore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mamilo

Biker popularis
8/11/04
81
0
0
toscana
Visita sito
salve raga. bella tosta come da aspettative. mi sembra essere tornato indietro di qualche anno.....le gare mtb: di tutto e di più !
dove il manico conta.....io in alcuni pezzi sono sceso, non mi vergogno a dirlo, voglio sempre divertirmi e portare la pellaccia a casa.
Buona nel contesto l'organizzazione, anche asciutto il percorso sarebbe stata stato molto ma molto impegnativo.
p.s. tempo 2h 58m
Ciao ciao
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4055555&postcount=42[/URL]

nella terza foto c'è uno che ce l' ha......

hai questo salvatore?
funziona meglio di qualsisasi altra cosa che abbia mai provato....e io l' avevo fatto con una camera d'aria tagliata e 4 fascette

No Andrea, io c'ho quello trasparente della Eleven e quando lo uso devo dire che mi trovo bene.
Però conosco parecchi che se lo sono fatti come nella foto che dici e tutti giurano che funziona alla grande...ora ti aggiungi alla lista pure te...:il-saggi:
Mi toccherà farci un pensierino :nunsacci:
 

marcao66

Biker novus
11/9/10
35
0
0
camaiore
Visita sito
Il tracciato da asciutto è molto impegnativo ma con un buon manico si fa tutto in sella al 100%. Con il viscidume di domenica sarei sceso anche io. Vabbè divertirsi, ma a casa ci vò tornà.
 

Classifica mensile dislivello positivo