2° FreeRideMtbNordEst miniRaduno 16/10/2005

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
i miei amici di freeridenordest organizzano un raduno Freeride nel comprensorio del Piancavallo, in provincia di Pordenone. si prevedono risalite meccanizzate per i cancellone-muniti, e percorsi vari e divertenti, che metteranno alla prova le vostre capacità di freeriders.
un'occasione da non perdere assolutamente per i bikers del triveneto.

qui troverete tutte le istruzioni e informazioni necessarie

http://www.freeridemtbnordest.com/forum/viewtopic.php?t=1250&start=0
 

Mxdamage

Biker extra
30/10/03
702
0
0
Pordenone
Visita sito
Avete ragione, ma ho appena iniziato e ho la bike in manutenzione (no problem per il 16) e sono senza casco ecc ecc... ancora niente FR/DH, con la front sarebbe fattibile ma la salita del Pianca su asfalto è un po' duretta per la mia condizione fisica...
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
oh, io stavo scherzando. c'è gente che viene in negozio a chiedermi del raduno che faccio all'antenna: ragazzi, io sono alla pista di pittino vicino san daniele, che mi han detto essere una figata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo