60 . Marco75
...ci sei...
...sia sabato che domenica???
...
...solo sabato???
...
...solo domenica???
60 . Marco75
60 . Marco75
...coooooosa???
...
...
...
...esistono etilici astemi???
io bevo solo superalcolici, la mattina invece per colazione con pane e red bull E sò di molti altri al quale come me, vino e birra non piace affatto, ma bevono tutto il resto..
anche le pietre del finonchio, che se non si è perfettamente lucidi.....punisconoil tuo fegato ringrazia
anche le pietre del finonchio, che se non si è perfettamente lucidi.....puniscono
taci.non lo voglio neppure chiamare etilico quello..non fa parte della combricola ns...un astemio fra noi !! non sia mai!! ti prego cancella etilico dal suo nome tasi... baci...coooooosa???
...
...
...
...esistono etilici astemi???
Visto il clima ed il meteo delle ultime giornate, immaginando che la settimana prossima non ci siano particolari miglioramenti, ho pensato di invitare...
... un amico istruttore di RAFTING!!!!
quindi lasciate a casa le protezioni e portatevi costume, muta e giubbino salvagente... le pagaie le porto io...
ok in alternativa potremmo dotare le bike di 2 canotti laterali per permettere il galleggiamento...
...ma no dai...
...
...
...
...che il Finonchio...
...col bagnato...
...è uno spasso...
Si è uno spasso per te perchè te ne stai sul prato a dirigere e mandi i soldatini al fronte verso la morte sicura...ma no dai...
...
...
...
...che il Finonchio...
...col bagnato...
...è uno spasso...
Si è uno spasso per te perchè te ne stai sul prato a dirigere e mandi i soldatini al fronte verso la morte sicura