2° edizione poieto downhill

fisicamente96

Biker serius
14/9/11
111
0
0
bergamo
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: gaz

hummer75

Biker novus
5/8/10
20
0
0
trento
Visita sito
effettivamente con i tempi non mi trovo pure io...prima manche due cadute e vari errori ..seconda manche buona, cadute zero ,via pulito..tempo piu' alto di 12 sec.bohh... peccato..cmq. bella gara da rifare il prox anno magari col sole speriamo ,un grazie ha chi si è sbattuto x organizzare il tutto
 

vespa50

Biker serius
9/9/10
149
1
0
colleretto
Visita sito
a me idem, nella prima manche sono caduto stando a terra venti secondi perchè mi facevano male le palle, mentre nella seconda sono migliorato di certo scendendo pulito e più forte , eppure il tempo della seconda manche è maggiore di quello della prima di 3 secondi
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
anche io non mi sono trovato con i tempi...ma va be mi sono divertito un mondo e questa è l unica cosa che conta!!! bella gara, pista fantastica (spero di riuscire a tornarci durante l'anno), tante risate, ottima compagnia e conosciuto tanta gente veramente in gamba....meglio di cosi non poteva andare!!!
un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò!!!!
 

vespa50

Biker serius
9/9/10
149
1
0
colleretto
Visita sito
anche io non mi sono trovato con i tempi...ma va be mi sono divertito un mondo e questa è l unica cosa che conta!!! bella gara, pista fantastica (spero di riuscire a tornarci durante l'anno), tante risate, ottima compagnia e conosciuto tanta gente veramente in gamba....meglio di cosi non poteva andare!!!
un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò!!!!
Certo divertirsi è sempre quello che conta e le due giornate di riding sono state belle, però se si tratta di una gara dove si pagano 25 euro per aver un cronometraggio decente se i tempi non vengono presi correttamente fa incazzare!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo