2° edizione poieto downhill

Gualaz

Biker serius
24/5/05
199
-1
0
51
Cremüna
risorsenet.altervista.org
Io ho girato in mattinata, la prima metà ottima, dal diagonale nel Prato in poi qualche pezzo di fango/saponetta che con l'avanzare della giornata e l'alzarsi delle temperature ha peggiorato la situazione. Il prato prima dell'ovovia è difficile stare in piedi. Tutto sommato però mi sono divertito.
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
le previsioni danno pioggia intensa da domani fino a week end compreso!!!
sapete se può essere rimandata?? personalmente spero di sì,perchè potrebbe uscirne una bella garetta con un bel pò di gente se si facesse col sole...
mentre sotto l'acqua ci sarebbero 4 gatti e ne verrebbe un inferno secondo me..
 

vespa50

Biker serius
9/9/10
149
1
0
colleretto
Visita sito
Ciao , io vorrei venire a fare la gara, però il modulo di iscrizione fornito sul sito è in formato pdf quindi come posso fare a inviarlo all'organizzatore via mail se non è possibile compilarlo? Inoltre per il pagamento non è possibile farlo con la preiscrizione sul luogo della gara la Domenica mattina?
 

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
Per qualsiasi informazione penso che sarebbe meglio sentire il numero di telefono che c'è sul volantino li vi sapranno dare qualsiasi informazione a rigurdo (fattore k, moduli, pagamenti ecc...)
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Alla fine ne siamo usciti vivi.... grazie agli organizzatori e e a tutti quelli che hanno collaborato all'organizzazione.

E' stato un bel weekend di gara.
 

vespa50

Biker serius
9/9/10
149
1
0
colleretto
Visita sito
a parte il cronometraggio, che come spesso accade ha lasciato a desiderare (io non so ancora adesso il mio tempo della seconda manche , che di certo è stato migliore della prima) , e il conseguente ritardo nella stesura delle classifiche , la gara è stata buona..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo