2° Borgo a Mozzano Street Contest

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Grazie per la correzione... o-o


non per essere quello pignolo è..ma... il video nn funzia...

skerzo.. non fa niente:mrgreen:

scusa non me ne ero accorto... allora l' hai visto? ti è piaciuta la piazza? quest' anno però ci saranno nuove strutture, più sfruttabili e più divertenti...
Anche ieri sera Valanga e Masolman erano all' opera per realizzare il wall ride e che wall ride... :mrgreen:
Ma avete ancora deciso se venite o no?
o-o
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
uffa vorrei partecipare...ma ahime troppo distante....:cry:

volendo possiamo muoverci per trovarvi un alloggio a basso costo per sabato sera così domenica potreste girare allo skate park di pisa che è bello ganzo oppure venire con noi e stare in compagnia......dai, una soluzione si trova e poi per noi sarebbe un vanto avere gente che si è sbattuta e che è arrivata da tanto distante.....vi meritate tutte le nostre congraturazioni già da ora!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
allora io sono molto deciso a venire, il problema è il trasporto, pero credo che riusciro a trovare una soluzione... tatno cè tempo fino al 13 giusto? :mrgreen:
Se decidete di venire in treno, a Borgo a Mozzano c' è anche la stazione ma a questo punto mi sa che vi conviene passare la notte in toscana...

GIUSTO!!! o-o

volendo possiamo muoverci per trovarvi un alloggio a basso costo per sabato sera così domenica potreste girare allo skate park di pisa che è bello ganzo oppure venire con noi e stare in compagnia......dai, una soluzione si trova e poi per noi sarebbe un vanto avere gente che si è sbattuta e che è arrivata da tanto distante.....vi meritate tutte le nostre congraturazioni già da ora!

quoto, anzi straquoto!!! :celopiùg:
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
volendo possiamo muoverci per trovarvi un alloggio a basso costo per sabato sera così domenica potreste girare allo skate park di pisa che è bello ganzo oppure venire con noi e stare in compagnia......dai, una soluzione si trova e poi per noi sarebbe un vanto avere gente che si è sbattuta e che è arrivata da tanto distante.....vi meritate tutte le nostre congraturazioni già da ora!


....ma io abito in trentino...azz...mi sembra molto lontano....dovrei passare circa 6 ore in treno e stazioni...
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
....ma io abito in trentino...azz...mi sembra molto lontano....dovrei passare circa 6 ore in treno e stazioni...

boia, mi sbilancio ma vi voglio presenti. facciamo così, se partite venerdì e arrivate a firenze veniamo a prendervi li, ok? vi risparmiamo un bel tiro e x sabato siete belli riposati. domenica poi vi riportiamo in quei di firenze e poi ci si rivede alla prosima avventura, magari dalle vostre parti!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Bello il video, ma chi l'ha fatto? :-)
Io quest'anno mi sono iscritto, ma ci sta che faccio le riprese lo stesso......vediamo.o-o

l' ha fatto un nostro amico che anche se in bici non va tanto con la telecamera in mano prima e davanti a un pc dopo è un manico... :nunsacci: :-)

è il mio regista/cameraman preferito!!! o-o

P.S.: però la prox volta il link mettilo che funzione sennò poi che figurette ci faccio io che faccio Ctrl+C / Ctrl+V ??? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo