• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

2° Borgo a Mozzano Street Contest

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Non so quanti Toscani frequentino questa sezione del forum comunque mi sembra d' obbligo scrivere anche qua... o-o

FINALMENTE CI SIAMO,
è ufficiale la data del secondo street contest di Borgo a Mozzano alla quale nessuno può mancare:
15 DICEMBRE 2007
e quindi avete tutto il tempo per organizzarvi. La manifestazione avrà luogo su due piazze adiacenti, con stutture degne di nota (fun-box, wallride di 4mx2,5, salti vari, panchine e chi più ne ha più ne metta), musica a palla e tanti premi per tutti tra i quali una FOTOCAMERA DIGITALE CANON!!! Forti dell'esperienza maturata nella scorsa edizione vi abbiamo preparato tutto il necessario per farvi divertire e per far divertire il pubblico che accorrerà numeroso. Importante e fondamentale è l'iscrizione entro il termine stabilito (vi rimetto alla visione del volantino allegato). Mi raccomando, partecipate numerosi e spargete la voce a tutti i bikers!!
grazie ragazzi della collaborazione e dell'interesse che dimostrerete.


ed ecco il volantino...



e qua potete veder le foto dello scorso anno...
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
ma sara una spece di "redbulldistrictcatania" in miniatura?

le bmx possono partecipare o ci sono cose troppo pese x le 20?
telochiedo xke ci verrei forse con un mia amico che gira in bm...
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
ma sara una spece di "redbulldistrictcatania" in miniatura?

le bmx possono partecipare o ci sono cose troppo pese x le 20?
telochiedo xke ci verrei forse con un mia amico che gira in bm...

Catania??? magari... saremmo troppo presuntuosi a paragonarci ad un evento della red bull ma diciamo che la filosofia è quella, ma solo la filosofia...
Io non ho mai girato in BMX ma penso che ci si possa divertire anche con una BMX...
Comunque mi rimetto a giudizio del mitico Valanga che è più esperto in materia, pazienta un pochino e vedrai che ti risponderà.... o-o

Ciao ciao,

Mommi.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ma chi non ha la tessera UISP non può partecipare?

Stiamo guardando se fosse possibile, magari facendo firmare una liberatoria o qualcosa del genere a chi non è tesserato per potervi far partecipare tutti comunque la tessera uisp viene mi pare 27 euro.
Comunque appena sappiamo le cose con certezza ve lo comunicheremo anche perchè ci piacerebbe poter far partecipare anche chi non è tesserato e non dando obblighi a nessuno perchè lo scopo principale è: divertirci e passare una bella giornata tutti assieme.... o-o
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
un saluto a tutti e grazie dell'attenzione che ci avete dimostrato.
Ci tengio a dire che il contest si svolgerà all'interno di una piazza allestita con strutture tipo skete park ma con misure da mtb e quindi limitanti per la bmx. c'è da dire che se uno è un manico non si pone questi problemi. in questi giorni stiamo allestendo le strutture e se mi riesce di trovare una bmx le testeremo anche per voi. a presto nuove nuove!!! se avete consigli o suggerimenti il nostro buon MOMMI è "aperto" per tutti.............ops, scusate il doppiosenso. Pe quanto riguarda la tessera pare che con 11 euris si riesca a risolvere tutto ma per conferma devo aspettare Milk che è più pratico

grazie a tutti.
valanga
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Probabilmente per chi non fosse tesserato pagando una quota di 3,50 euro per un' assicurazione per la persona e firmando una liberatoria potete partecipare senza problemi...
Domani vi so dire le cose di preciso abbiate ancora un po' di pazienza, stiamo lavorando per voi... o-o
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
grazie miille, ho visto le foto dell l'anno scorso, sembre promettere ben, ma volevo sapere il contest sara tipo best trik, o altro?

sono curioso... sto imparando il 360 per l'occasione, spero di riuscirci
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
sarà un giudizio globale poi magari non so uno stupisce la giuria con un trik spettaccolare e magari...
Però ci hai dato una bella idea, se abbiamo premi a sufficenza magari mettiamo anche un premio per il best trik...

se ti sono piaciute le strutture dello scorso anno allora vieni tranquillo, quest'a nno saranno più grandi e più belle!!!
o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
abbiamo il primo iscritto al 2° Borgo a Mozzano Street Contest e per nostra sfortuna è un Pisano...
Chi sarà mai???

Vi ricordo che per iscrivervi dovete inviare un MP a me o a Valanga con i vostri dati e cioè:

- Cognome e Nome
- Data e luogo di nascita
- Ente (uisp o altro) e N° tessera
- Recapito telefonico


per chi non fosse tesserato ci stiamo documentando grazie alla dritta di Zok per potervi far partecipare anche voi...
Abbiate un pochino di pazzienza tanto le iscrizioni non sono a numero chiuso... o-o
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
Saluti a tutti,

ci tenevo a farvi sapere che siamo alla ricerca di partecipanti (magari qualche faccia nuova) e dei membri della giuria. se qualcuno fosse interessato può contattare direttamente mommi o me. saluti
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
ok, è ufficiale la possibilità di iscriversi anche ai non tesserati, basta compilare un modulo assicurativo che coprirà l'intera giornata al solo costo di euro 3,5. Se siete interessati chiedete informazione a Mommi, vi verrà fornito il sito dell'assicurazione e la procedura per stipulare l'assicurazione. Importante è presentare la ricevuta del pagamento il giorno 15/12/07 agli organizzatori dell'evento. a disposizione per chiarimenti e ricordatevi..........le iscrizioni sono aperte e i premi aumentano!!!!!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it

Come diceva il mitico Valanga finalmente possiamo dire con sicurezza che anche chi non è tesserato UISP o altra ente della consulta potrà iscriversi e partecipare al contest...

Ecco come, dall' estratto del regolamento:

Borgo a Mozzano Street contest 15 Dicembre 2007

REGOLAMENTO:


Ogni concorrente avrà a disposizione un tempo di circa 2 minuti per esibire evoluzioni
utilizzando apposite strutture messe a disposizione in loco.


È obbligatorio l’uso del casco rigido e consigliato quello di protezioni specifiche

Premi:
Saranno premiate le migliori performance

Quota di Partecipazione
L’iscrizione è gratuita

Assicurazione
Si precisa che tutti gli iscritti partecipanti all’Evento non i possesso di tessera Uisp o altri enti della consulta dello sport dovranno essere obbligatoriamente assicurati per la
giornata e le attività relative all’Evento stesso con polizza assicurativa
MULTISPORT.
Si invitano pertanto tutti i partecipanti / genitori a effettuare individualmente tale polizza e prendere visione delle principali caratteristiche della polizza stessa sul sito. https://www.24hassistance.com/multisport.aspx
Eventuali pratiche di richiesta di rimborso assicurativo per incidenti occorsi
durante l’Evento dovranno essere disbrigate personalmente dall’assicurato o
eventualmente da suoi familiari o fiduciari.
L’Organizzazione, per quanto nelle sue possibilità, si rende eventualmente
disponibile a dare indicazioni ed informazioni preliminari.



IN CASO DI MANCATO RISPETTO DELLE REGOLE SOPRA INDICATE
GLI ORGANIZZATORI POTRANNO ESCLUDERE IL PARTECIPANTE


se avete altre domande siamo a vostra più completa disposizione... o-o
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
be ho imparato quasi a chiuderlo in flat.. sulle rampe nn credo melo vedro.. ma mai smettere di sperare..
per venire li, il mezzo che ci mette meno quale?
io sono di parma e ho visto che in treno ci metto quasi 4 ore
in macchina ci vorra meno?
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
be ho imparato quasi a chiuderlo in flat.. sulle rampe nn credo melo vedro.. ma mai smettere di sperare..
per venire li, il mezzo che ci mette meno quale?
io sono di parma e ho visto che in treno ci metto quasi 4 ore
in macchina ci vorra meno?

Beh considerando che saranno circa 170Km io penso che in un paio d' ore fai 2 e mezza vieni senza fretta poi vuoi mettere non hai problemi di orarii... o-o

Comunque mi raccomando se decidete di venire cercate di iscriverci entro giovedì 13 e se non siete tesserati fatevi l' asicurazione per il 15 con multisport!!! Sono sicuro che non vene pebntirete!!!

qui potete vedere il video dello scorso anno: http://video.google.it/videoplay?doc...69151994585343
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo