D
a bè certo!io non ho problemi di peso.....altrimenti avevo altra biga!
però cè nè di eccellenti e dal peso veramente ridotto
il carbocage l'ho avuto, con le 9 velocità e monocorona a denti lunghi, forse con le trasmissioni nuove va meglio, ma quella volta ho pensato: "meglio spendere i soldi in tasse"
gabbia media. Le gabbia media hanno una portata di 35 denti, la lunga 45, la corta 25Ragazzi ho un dubbio, per un monocorona con 32 anteriore e 11/42 posteriore ci vuole un cambio a gabbia media o lunga?
Sto per odinare i pezzi e non vorrei fare una cavolata...
Sto leggendo questa discussione da un pò ma non mi sono ancorq chiarito un dubbio. Ho una 2x9 con cambio XT senza frizione e cassetta 11-34. Se metto un 30/32 NW ho più problemi di caduta catena nella parte bassa(per colpa del cambio senza frizione) o nella parte alta(non so se sia influente lo spessore della catena del 9s)?
Sarebbe oro cambiare solo corona e tenere tutto il resto!!
Beh cambio con frizione e 10 rapporti pensano siano il minimo sindacale....
Poi probabilmente è affidabile anche 1x9 senza cambio con frizione con uno dei quei mega tandicatena che hanno linkato prima....
Ciao, se voi doveste scegliere tra gruppo SLX E X7 cosa scegliereste per l'1x10?
Potrei andare anche su x9 o XT ma essendo enduro e quindi non essendoci bisogno di un cambio super leggero preferisco risparmiare qualcosina per poi metterlo nelle ruote...