19 NOVEMBRE Castel del Rio

Passero

Biker novus
1/9/10
14
0
0
Bologna
www.copygraf.org
Cavolo!!! pensavo di aver taggato la locandina in modo giusto....
Ci riprovo!!!

[url]http://www.facebook.com/event.php?eid=139788216125982[/URL]

In pratica, alcuni ragazzi di Castel del Rio (o vicinanze) organizzano una giornata di bike con risalite in furgone.
Ci sara' in piu' un servizio di assistenza grazie alla presenza di un meccanico ed un personaggio conosciuto ai motocrossisti come "mago delle sospensioni" che dara' una mano ai presenti per settare al meglio i propri mezzi.
Credo, dico cosi' perche' non l'ho vista personalmente, sia stato aperta una nuova pista che scende nella vallata a fianco.

Credo che sia una bella occasione per fare meno fatica (in salita) e divertirsi di piu' (in discesa) tutti assieme!!
Il meteo mette fresco ma bel tempo....speriamo!!
 

downhillattack

Biker novus
14/11/11
9
0
0
dowhhill attack
Visita sito
Sono stato contattato per richiedere info sulla giornata, vorrei specificare che:
- NON E' UNA GARA!
- NON E' UN EVENTO O MANIFESTAZIONE o cose simili,
semplicemente alcuni ragazzi si sono messi a disposizione degli eventuali biker con furgone per le risalite.
Del resto come faccio solitamente io con il mio PickUp....
...
Semplicemente per passare una bella giornata di sana discesa in bicicletta!
 

downhillattack

Biker novus
14/11/11
9
0
0
dowhhill attack
Visita sito
312777_195806790498920_100002088026623_426210_973498799_n.jpg
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Sono stato contattato per richiedere info sulla giornata, vorrei specificare che:
- NON E' UNA GARA!
- NON E' UN EVENTO O MANIFESTAZIONE o cose simili,
semplicemente alcuni ragazzi si sono messi a disposizione degli eventuali biker con furgone per le risalite.
Del resto come faccio solitamente io con il mio PickUp....
...
Semplicemente per passare una bella giornata di sana discesa in bicicletta!

E' quindi suff presentarsi o è necessario una sorta di prenotazione?

Grazie1000, ciao.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
a me avevano accennato qualcosa mattia e gioio, la nuova linea andrebbe a finire sul taglio di sara, e di conseguenza si cerca di recuperare nel canalone ex pistino di del re credo da quello che ho capito e si imbuca verso la fine della pietraia, che ne pensi?
 

downhillattack

Biker novus
14/11/11
9
0
0
dowhhill attack
Visita sito
Ah si? Sai qualcosa che io non so? :nunsacci:


Per me non c'è niente di nuovo, anzi, l'ultima parte della pista è da pulire, grazie.

Ma chi è che organizza il tutto? Non gente del posto

Ciao Masao, non entro nel merito della pista perchè non conosco l'argomento e le novità quindi non voglio dir niente su eventuali cambiamenti....mi permetto di sottolineare la tua leggera nota polemica che leggo nel messaggio.
Questo è un ATTACK non è una gara o un evento non ci sono organizzatori e staff pronti a rispondere....qui tutti organizziamo tutto. In parole povere è la COMUNICAZIONE che manda avanti il tutto e ognuno può decidere. Questi Attack contribuisco a far diventar grandi gli sport a tirar gente, quindi non prenderla come una cosa personale e vieni a divertirti...P.S. Tu sei uno degli orgnizzatori !!!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ciao Masao, non entro nel merito della pista perchè non conosco l'argomento e le novità quindi non voglio dir niente su eventuali cambiamenti....mi permetto di sottolineare la tua leggera nota polemica che leggo nel messaggio.
Questo è un ATTACK non è una gara o un evento non ci sono organizzatori e staff pronti a rispondere....qui tutti organizziamo tutto. In parole povere è la COMUNICAZIONE che manda avanti il tutto e ognuno può decidere. Questi Attack contribuisco a far diventar grandi gli sport a tirar gente, quindi non prenderla come una cosa personale e vieni a divertirti...P.S. Tu sei uno degli orgnizzatori !!!
Masao non è mai polemico: è che
NON SA SCRIVERE! :smile: :smile: :smile:
 

downhillattack

Biker novus
14/11/11
9
0
0
dowhhill attack
Visita sito
Masao non è mai polemico: è che
NON SA SCRIVERE! :smile: :smile: :smile:

Quindi Tonweya, visto che tu sei del posto ti chiedo una cosa semplice!!!

Tu non credi che questa cosa possa turbare la quiete di Castel del rio come mi hanno scritto in pvt o che i Rider del posto sono contrari a questa cosa perchè non sono stati contattati prima?

Rispondimi con sincerita anche perchè tu sei uno degli organizzatori dell'Attack.....


Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo