19 giugno 2011 giornata in MTB nella riserva naturale dell' ACQUERINO

obelix 2

Biker perfektus
Sono in condizioni fisiche precarie,ma,visto come siamo stati l'anno scorso,e visto la notevole bellezza del percorso,io con qualcun'altro di' timme cercheremo di esserci per lanciare come anno scorso i gridi di battaglia,che quest'anno saranno:

1) All'acquiputoliiiiiiiiiii
2) Alla Cascina di Spedalettoooooooo!
3) A Miglianaaaaaaaa!!!!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
sono in condizioni fisiche precarie,ma,visto come siamo stati l'anno scorso,e visto la notevole bellezza del percorso,io con qualcun'altro di' timme cercheremo di esserci per lanciare come anno scorso i gridi di battaglia,che quest'anno saranno:

1) all'acquiputoliiiiiiiiiii
2) alla cascina di spedalettoooooooo!
3) a miglianaaaaaaaa!!!!

a miglianaaa!!!
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
sono in condizioni fisiche precarie,ma,visto come siamo stati l'anno scorso,e visto la notevole bellezza del percorso,io con qualcun'altro di' timme cercheremo di esserci per lanciare come anno scorso i gridi di battaglia,che quest'anno saranno:

1) all'acquiputoliiiiiiiiiii
2) alla cascina di spedalettoooooooo!
3) a miglianaaaaaaaa!!!!
ti aspettiamo ...... Solo tu puoi tentare di finire il mangiare che ce'
 
Salve ragazzi.
Dopo l'esperienza di sabato al raduno di Sassetta con la mia Front dopo due voli "acrobatici" dovrei essere un po' titubante, ma le ferite sono gia' risarcite e la voglia di conoscere i mitici PEHORI sopravvale.
Spero siano dure salite e un po' meno impegnative discese da Full, ma positivo vi do' i fumo sulle salite poi spero si ricompattera' il gruppo dopo le discese che affrontero' con moderazione.
Non manchero' a presto.
Mi devo mettere in lista ?
Egoflying
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Salve ragazzi.
Dopo l'esperienza di sabato al raduno di Sassetta con la mia Front dopo due voli "acrobatici" dovrei essere un po' titubante, ma le ferite sono gia' risarcite e la voglia di conoscere i mitici PEHORI sopravvale.
Spero siano dure salite e un po' meno impegnative discese da Full, ma positivo vi do' i fumo sulle salite poi spero si ricompattera' il gruppo dopo le discese che affrontero' con moderazione.
Non manchero' a presto.
Mi devo mettere in lista ?
Egoflying

dopo un messaggio del genere m'impegno a portarti quanti più pehori possibile!:celopiùg:
Però t'avverto...dopo ti si potrebbero infrangere tutte le certezze che avevi sul fantastico mondo delle ruote grasse...:medita:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Non mi e' chiaro
"ti si potrebbero infrangere tutte le certezze che avevi sul fantastico mondo delle ruote grasse.."
Non capisco la sottigliezza dell' antifona
Mi spiegate cosa devo teemere !

quello più normale si alza alle 6 di mattina per andare in bici..:fantasm:
e può darsi che uno si presenti con una bici da corsa per fare il giro:medita:

No,seriamente...è un modo per dire che siamo un gruppo senza patemi d'animo per salire e nemmeno per scendere,si scherza sempre e non c'è mai competizione.
Comunque chi organizza sono i ragazzi del primo e pizza bike non noi!

Noi si fà il giro,si piglia un pò x il culo williamwallace e si mangia di molto,il lavoro duro son loro che lo hanno fatto,e vedrai che sentieri hanno preparato!

ci vediamo il 19
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo