19 giugno 2011 giornata in MTB nella riserva naturale dell' ACQUERINO

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
Avete gia' pulito le sorgenti?I pehori vengono vengono...con tutto il ben di Dio che c'e' da mangiare!!!
siamo a un bel punto, le sorgenti mancano solo un centinaio di metri, x il monachino la discesa e pronta, x il resto sono andati a fare un giro pedalato domenica mattina. POLONIA illuminaci in che condizione e il sentiero. cominciate a fare dieta, ce' tanto da mangiare, 3 ristori non sono pochi. ce' piu da mangia' che pedala'
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
siamo a un bel punto, le sorgenti mancano solo un centinaio di metri, x il monachino la discesa e pronta, x il resto sono andati a fare un giro pedalato domenica mattina. POLONIA illuminaci in che condizione e il sentiero. cominciate a fare dieta, ce' tanto da mangiare, 3 ristori non sono pochi. ce' piu da mangia' che pedala'

ho seguito il tuo consiglio....... mi sono messo a dieta per poter partecipare!!!!!

:smile::smile:
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
Ultimi aggiornamenti :

Il sentiero delle sorgenti è completamente pulito , ho ripulito l'ultimo tratto che era rimasto .
Ho costruito anche una piccola passerella per superare la sorgente a meta' sentiero.
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
domenica tutto ok !!!
con la scusa di controllare il percorso siamo saliti agli Acquputoli per percorrere lo 00 ripulito da poco ,discesa su Monachino risalita in cascina
e infine discesa "cannicciaie"
 

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
46
Montale - PT
Visita sito
ciao a tutti!
Mi intrometto con un paio di domande:

discese? affrontabili con una vecchia front?

andatura (in salita) da amatori in infradito o da professionisti? non vorrei arrivare ai ristori e trovare tutto spolverato.
ciao,
Alessio.
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
ciao a tutti!
Mi intrometto con un paio di domande:

discese? affrontabili con una vecchia front?

andatura (in salita) da amatori in infradito o da professionisti? non vorrei arrivare ai ristori e trovare tutto spolverato.
ciao,
Alessio.
le discese sono abbastanza inpegnative, pero' nulla di preoccupante. x le risalite non e' una gara, ma un ritrovo dunque tranquille, pero' un minimo di allenamento ci vuole sono sempre + di 40 km.
 

Classifica mensile dislivello positivo