19 giugno 2011 giornata in MTB nella riserva naturale dell' ACQUERINO

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
peccato, Paolino.... mi sacrificherò io a mangiare la tua parte.....:smile:

1. Polonia
2. Williamwallace
3. Bambino67
4. Expecto Patronum
5. Lido
6. Parafango
7. Obelix
8. Bokka
9. egoflying
10. rubens
11. poaluce
12. sergino.r.
13. cianti
14. gelli
15. Pippolone
16. Mr Bumbury
17. Michele
18. dimitri canyondale
19. topix
20. Stella
21. Nuccio
22. Braccione
23. ready23
24. citrix
25. Sembola
26. Ringhio74
27.28.29.30. Barbabarba + 3 amigos
31 Verdax
32 Crazysun
33 alfabeta
34 camomillo
35 oriano
36 misteric
37 SergioI
38 amico Crazysun
39 Pezzey
40 Brucio
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
1. Polonia
2. Williamwallace
3. Bambino67
4. Expecto Patronum
5. Lido
6. Parafango
7. Obelix
8. Bokka
9. egoflying
10. rubens
11. poaluce
12. sergino.r.
13. cianti
14. gelli
15. Pippolone
16. Mr Bumbury
17. Michele
18. dimitri canyondale
19. topix
20. Stella
21. Nuccio
22. Braccione
23. ready23
24. citrix
25. Sembola
26. Ringhio74
27.28.29.30. Barbabarba + 3 amigos
31 Verdax
32 Crazysun
33 alfabeta
34 camomillo
35 oriano
36 misteric
37 SergioI
38 amico Crazysun
39 Pezzey
40 Brucio
41 Tolle
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
che giornata favolosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il tempo è stato clemente, la compagnia ottima , i sentieri spazzolati a dovere ...... da libidine pura, i ristori favolosi ....ormai un marchio di fabbrica del 1 e pizza bike!!!!!:celopiùg::celopiùg:

grazie ai ragazzi del 1 e pizza bike alla pro loco e a tutte le persone che hanno aiutato ad organizzare questa magnifica giornata

al prossimo anno


ps- più tardi metto le foto........purtroppo non sono venute un gran che...:nunsacci:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ragazzi ci abituate male..sentieri perfetti,mangiare bono e dimorto,compagnia super..per me,questo raduno è il NUMERO 1!!!!!

Grazie davvero all'organizzazione,e anche alla Signora a cui son cascate le salsicce!Tranquilla,le si mangiavano anche se le pestava:smile:

1° e Pizza bike team
:}}}::}}}:

ps:un saluto al finocchio di willy
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
ragazzi ci abituate male..sentieri perfetti,mangiare bono e dimorto,compagnia super..per me,questo raduno è il numero 1!!!!!

grazie davvero all'organizzazione,e anche alla signora a cui son cascate le salsicce!tranquilla,le si mangiavano anche se le pestava:smile:

1° e pizza bike team
:}}}::}}}:

Ps:un saluto al finocchio di willy
prima di tutto grazie a voi tutti di essere venuti, e poi con dei discesisti come i pheori non si poteva non pulirli.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Giornata memorabile, grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per renderla tale. :celopiùg:

Sentieri " quasi " perfetti, quasi perchè qualcuno aveva dimenticato una conchiglia sul Monachino e ci ho cappottato sopra :hahaha:

Senza contare il sasso che mi saltato sullo stinco sulla sterrata poco prima di Migliana :arrabbiat:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Giornata memorabile, grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per renderla tale. :celopiùg:

Sentieri " quasi " perfetti, quasi perchè qualcuno aveva dimenticato una conchiglia sul Monachino e ci ho cappottato sopra :hahaha:

Senza contare il sasso che mi saltato sullo stinco sulla sterrata poco prima di Migliana :arrabbiat:

prendile tutte te !!!!!!!!:smile::smile::smile:
 

misteric

Biker novus
8/3/10
32
0
0
empoli
Visita sito
desidero anch'io ringraziare tutti quelli che con grande impegno hanno reso questa giornata fantastica con un giro bellissimo e sentieri al top.un saluto a tutti i partecipanti.
 
Ringraziamenti e riflessioni.

L'impegno ed il sacrificio di qualche individuo per la soddisfazione di tanti, questa e' la filosofia dei Bikers di oggi.
Mi sto sempre piu' rendendo conto che i praticanti di MTB sono personaggi di grande volonta', spirito amichevole, e pronti a non demordere mai.
Come la discesa dopo la salita e' giusto che godiate della lodi e dei ringraziamenti di tutti noi.
Grazie di cuore non dimenticheremo!
Un saluto a tutta la squadra di 1° & Pizza Bike a tutto lo staff ed al mio nuovo amico Citrix che mia a tenuto compagnia sul percorso.
La prossima volta vi consiglio di fare il ristoro finale con il vino e le salsicce alla fine cosi' da non porre limiti alla strippata.

Ps:
Di grande utilita' il supporto di williamwallace, che saluto, per la guida sul ritrovo e l' accoglienza.(meglio del GPS)

Egoflying
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
.....80 faccioni sorridenti a scorrazzare per posti fantastici, singletrack da sbavo, salite quasi da GF, salcicce che volavano e fiumi di vino......e grazie a tutti voi il sogno si è avverato!!!!!

Arrivederci a tutti a qualche altro fantaraduno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo