19-20 Maggio Foes TestDay Montecavo (Roma)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Beh, credo che il costo di quella bici sia astronomico per chiunque,
immagino che sia disponibile praticamente su ordinazione e che,
avendo bisogno di un set-up personalizzatissimo, si rischierebbe
una delusione proprio sulla bici che crea le maggiori aspettative ...
Tra l'altro non la vedo proprio la DH che gira a Montecavo, credo
che gli "vada stretto" ... ma perchè, provare una Fly non è abbastanza?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Beh, credo che il costo di quella bici sia astronomico per chiunque,
immagino che sia disponibile praticamente su ordinazione e che,
avendo bisogno di un set-up personalizzatissimo, si rischierebbe
una delusione proprio sulla bici che crea le maggiori aspettative ...
Tra l'altro non la vedo proprio la DH che gira a Montecavo, credo
che gli "vada stretto" ... ma perchè, provare una Fly non è abbastanza?

una dh che gira a montecavo non la vedi? e allora che ci vedi? montecavo è un percorso dh non certo freeride estremo. per me provare una fly non è abbastanza avendo una scream eh eh eh eh eh
 
perchè le bici da competizione non si vendono?anzi far provare il top di gamma ritengo che sia un richiamo in più,poi ognuno imposta la sua politica commerciale come vuole,io ritengo che far provare il top sia il top

QUOTO
anke se sono d'accordo ke monte cavo (ke a mio avviso è cmq divertentissimo) nn abbia i percorsi adatti x poter assaporare a pieno la 2.1
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io la DH la vedo su percorsi veloci con salti lunghi, roba all'americana insomma,
no, Andrea, non la vedo la DH sul 4, ci vedo meglio la Fly.

Be' non e' che a montecavo ci sia solo il 4,che e' un percorso tecnico da fr non adatto alle bici da dh che rendono solo su percorsi veloci,c'e' anche il canalone sia alto che basso che permettono di prendere velocita',il 5,i salti...
Tutto sommato il discorso che fa foes e' giusto,la bici la vendono personalizzata ed e' impossibile da gestire nel contesto di una manifestazione...anche ancillotti fa un discorso del genere,pero' almeno in italia hanno il team di assistenza sempre presente ad ogni gara...pensate quanto e' difficile gestire le bici in questi frangenti,per es. cambiare i settaggi degli angoli,le tarature delle sospensioni ad ogni utente...sono bici particolari che danno il max solo se settate correttamente!
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
ok ... sono arrivato a casa da pochissimo ... ancora tutto zozzo:celopiùg:
e devo dire ke è stata una domenica fantastica (nonostante il sonno arretrato ke si riproponeva spesso un po' a tutti :loll: ) ...
bella l'organizzazione ... bella la compagnia ... delle bici non ne parliamo neanche ... quindi grazie a tutti e specie a luciano ke si è fatto il mazzo su e giù con il furgone per tutto il giorno per permetterci tutto sto divertimento ... (makkè grazie...mi ha condannato a farmi una fly dopo averle viste ...:sbavon:)

BellA!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Grazie della possibilità di provare queste splendide bici, purtroppo andavo di fretta e mi sono dovuto accontentare solo della FXR. Peccato poi che sono andato via prima della porchetta :cry:
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
Guido, io e te andiamo daccordo!
Poi da, quando mi sono seduto sulla tua "giallona",
sono diventato un tifoso Foes ... per i tifosi Foes
non è prevista una Fly in omaggio?

una fly omaggio ?
adesso sento se le fanno giocattolo e poi ti informo ...
ahahahahhahahahahahahah

certo che un giro potevi venirlo a fare.
potevi provare tutta la gamma e poi .....la porchetta.....
buonissima

saluti
Guido
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo