19-20 Maggio: Bandite Bike Party 2012 – SuPerl’Enduro

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
sterraccio ve ne sarei davvero grato!!!
allora gli orari sono il sabato dalle 15 alle 18 circa e la domenica o dalle 9:00 alle 16 o dalle 10:30 alle 17 circa, dipende se devi stare su PS1 e PS3, o PS2 e PS4. fammi sapere quanti siete e quando siete disponibili... ovviamente non mancherà un ringraziamento "mangereccio" :cucù: più la maglia dell'evento (anche se vederti girare con una maglia del SuperEnduro mi farebbe un pò strano :medita:) e il pranzo al sacco per la domenica..

anzi colgo l'occasione per estendere l'invito a tutti i forumendoli, abbiamo bisogno di volontari per fare assistenza lungo il percorso, se quanlcuno è disponibile scriva qui o mi contatti.

grazie

Ueppello ti confermo che domani alle 14.00 saremo al campeggio il Puro ed io, giusto?

Oh, noi siamo duri, dacci dei compiti facili....:spetteguless: ... devo portare il fischietto?:nunsacci:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
innanzitutto grazie ai forumendoli che ci hanno dato una mano!! La SuperEnduro di quest'anno è riuscita alla grande, con più di 250 atleti al via!! Tutti entusiasti dei sentieri!!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
rimetto la lista degli iscritti... forza che i sentieri non sono battuti, di più!! :cucù:

lista sabato:
01)ueppaa +cena
02)Amedeo maniomio + cena
03)topix
04)Sembola
05)Bud
06)Segaccio
07)dinomacete + cena
08)ossarotte + cena

lista domenica:
01)ueppaa + pranzo
02)Amedeo maniomio + pranzo
03)Sembola
04)dinomacete + pranzo
05)doctor who
06)ossarotte + pranzo forse
07)morina
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
innanzitutto grazie ai forumendoli che ci hanno dato una mano!! La SuperEnduro di quest'anno è riuscita alla grande, con più di 250 atleti al via!! Tutti entusiasti dei sentieri!!

Complimenti a te e al resto dell'organizzazione per l'ottima riuscita!

E' stato un piacere venire a dare un piccolissimo aiuto e vedere come si va in bici davvero!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ueppaa, non ci sò......ci si aggiorna....

lista domenica:
01)ueppaa + pranzo
02)Amedeo maniomio + pranzo
03)Sembola
04)dinomacete + pranzo
05)doctor who
06)ossarotte + pranzo forse
07)
08)Verdax
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Io ancora non mi iscrivo per 'scaramanzia'.......
Cmq verrei sabato 19 e non rimango per il pranzo
A che ora pensi che finirà il giro?
Con me dovrebbero esserci anche Zurg e altri tre o quattro rabacchiotti :i-want-t:
Aggiorno appena ho la conferma di esserci o-o
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Renzo ®;5584406 ha scritto:
Io ancora non mi iscrivo per 'scaramanzia'.......
Cmq verrei sabato 19 e non rimango per il pranzo
A che ora pensi che finirà il giro?
Con me dovrebbero esserci anche Zurg e altri tre o quattro rabacchiotti :i-want-t:
Aggiorno appena ho la conferma di esserci o-o

per la cena volevi dire :cucù:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
scusate ma mi hanno fatto notare (io non me ne ero neanche accorto) che sono stati organizzati ben dopo che avevo pubblicarto il BanditeBikeParty, altri 3 raduni negli stessi giorni, e cioè Pratomagno, Acquerino e Garfagna.. ma non era stato detto di evitarla una cosa del genere? Si toglie partecipanti ai singoli raduni, obbligandoli a scegliere fra uno e l'altro.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il raduno del Pratomagno era previsto per il 14 di aprile ma è stato rimandato per via del forte maltempo, quello nell' Acquerino era stato invece fissato già da molto tempo, anche se non pubblicato. Garfagnana non la vedo...:nunsacci:

D'altra parte il ruolo del calendario è solo informativo, non è che possiamo vietare a chiunque di organizzare qualcosa in una data già "occupata": può essere che ci sia solo quella data possibile, o che si parli di manifestazioni differenti o semplicemente in zone piuttosto lontane...
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Il raduno del Pratomagno era previsto per il 14 di aprile ma è stato rimandato per via del forte maltempo, quello nell' Acquerino era stato invece fissato già da molto tempo, anche se non pubblicato. Garfagnana non la vedo...:nunsacci:

D'altra parte il ruolo del calendario è solo informativo, non è che possiamo vietare a chiunque di organizzare qualcosa in una data già "occupata": può essere che ci sia solo quella data possibile, o che si parli di manifestazioni differenti o semplicemente in zone piuttosto lontane...

nessuno vuole vietare niente.. è che 4 raduni in 2 giorni hanno poco senso secondo me, anche se un pò lontani..comunque dai, era solo un pensiero...
 

garfagnino

Biker superis
scusate ma mi hanno fatto notare (io non me ne ero neanche accorto) che sono stati organizzati ben dopo che avevo pubblicarto il BanditeBikeParty, altri 3 raduni negli stessi giorni, e cioè Pratomagno, Acquerino e Garfagna.. ma non era stato detto di evitarla una cosa del genere? Si toglie partecipanti ai singoli raduni, obbligandoli a scegliere fra uno e l'altro.

Concordo , ma purtroppo il giro in alta garfagnana era stato inserito nel programma annuale del Giovo Bike per il 6 maggio ma causa neve sul percorso è stato posticipato al 20 unica data disponibile , altrimenti saltava .
Sarei venuto volentieri al raduno , alla prossima .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo