19-20 agosto, DUE giorni all'alto garda !

HAPLO Biker

Biker incredibilis


ricordati che al rifugio potremmo sempre incontrare GERTRUDE... alias "come mai NON vi sento ?"... :smile:

@tweed: il giro completo sono 42 Km, io direi di partire prestino e di pedalarlo tutto... se no, avendo + mezzi, possiamo anche meccanizzarlo fino a vesio da noi senza BUS.

quanto alle possibili varianti suggerite dal CRIPTICO Malestro, ho chiesto lumi qui agli amici "lumbard"... vediamo...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=169137
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

tweedledee

Biker superis

HAPLO Biker

Biker incredibilis
umh gran meteo per ora giovedì... discreto poco più per venerdì, ma è comunque presto.

io e max confermiamo comunque, più ci bagnamo più ci divertiamo !. :medita:

io sarò 2 giorni a capanna per trekking, domani e mercoledì, senza collegamento web direi. ci aggiorniamo al cell, per ventuali necessità...

ma quanti siamo alla fine ?

io
max
moschino
tweed e compare

...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ale Incisivo (ancora in forse)
AndrePrup (molto in forse)

OTTIMO, io FORSE non riesco a prepare il tutto mercoledì al rientro dal trekking e poi a partire, quindi giovedì mi farò tutto in giornata credo.

proporrei quindi un ritrovo a limone per le 9, meccanizzando limone-vesio...

anche perchè poi venerdì funivia o non funivia NON SARA' certo una semplice passeggiatA ! :il-saggi:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
errata corrige, partendo un filo fuori limone, l'anello diventa 36 Km, quindi mi sa che ce lo possiamo pedalare tutto, magari trovandoci in zona limone verso le 8.30.

poi tra parcheggio ed altro, partiamo per le 9.00

:celopiùg:

hop.....:celopiùg:eccomi!
scusami ma sono ancora al lavoro nonostante le ferie:nunsacci:

Io porto su altri 4 mtbikers a perdere:smile:....ma loro non lo sanno!
Vogliamo vederci nel parcheggino gratuito dei campi da tennis,cosi' ci lasciamo un'auto x la navetta?
Pensaci...pedalare piu' di 700 mt di dislivello ripido ,su asfalto ed in mezzo alle auto,e' il tratto di giro piu' brutto fatto al garda:soffriba:

inoltre ti garantisco che le energie e lucidita' serviranno tutte in discesa!!!!!
A DOMANI....il mio cell lo hai gia'!!!!!!!:celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
hop.....:celopiùg:eccomi!
scusami ma sono ancora al lavoro nonostante le ferie:nunsacci:

Io porto su altri 4 mtbikers a perdere:smile:....ma loro non lo sanno!
Vogliamo vederci nel parcheggino gratuito dei campi da tennis,cosi' ci lasciamo un'auto x la navetta?
...


ok per meccanizzare vesio... però mi stanno sorgendo alcuni problemi in famiglia ed il pakko last minute è in arrivo... solo che gli amici liguri che NON CONOSCONO il giro, sono già in viaggio credo, AZZAROLAAAAAAAAA... :specc:

vediamo come evolve...:prega:

@gianlu: grazie, infatti il dalco lo lascio a Malestro... :via!:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
beh ragazzi 2 giorni INTENSI davvero da RICORDARE a lungo ! Meteo gradevole, abbastanza soleggiato, con praticamente ZERO pioggia entrambi i giorni, olèèèèèèèè :cucù:

Ho conosciuto Malestro e soprattutto l'ho visto in action... vi dico solo che ha tentato un passaggio (non riusciuto per un pizzico di sfortuna credo)... passaggio, dicevo, DA FILM ! :hail: La nostra guida romagnola poi ci ha fatto fare una variante in salita che credo nemmeno MILZO abbia mai fatto... MITICOOOOOOOO ! :-P

Bellissima poi la prima discesa e poi un po' (per me PURE TROPPO) esposta la seconda... e per fortuna NON abbiamo fatto il dalco ! :paur:

Focaccia e vino ligure a fine giro, come classica ciliegina !!! :celopiùg:

Ieri poi sentiero 10 sopra malcesine la mattina (che si conferma davvero UNA CHICCA!) e 601 HARD il pomeriggio, dopo la solita lauta pausa pranzo + alcool al damiani-chiesa !

L'ultima parte di 601, la più dura, che NON facevo da un paio d'anni, si è rivelata per lo meno ai livelli delle scalette di montecreto, forse pure un poco più impegnativa... e PROPRIO quando stavo per esultare per averla fatta tutta senza un SOLO piede a terra, ho fatto un bel 180° sulla pietra con turner che mi piomba sulla schiena in stile placcaggio di rugby ! :zapalott:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! :azz-se-m:

grazie a tutti... bello, bello, bello !
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Meglio tardi che mai arrivano anche i miei complimenti x la giornata fantastica trascorsa con bella gente...peccato dover essere andato via a fine giornata,una 2 gg Sul Garda sarebbe stata super!!!
....e come dice un mio vecchio amico marchigiano:ciauz, alla prox!:celopiùg:
 

tweedledee

Biker superis
Allora, mi unisco ad Haplo per i complimenti a MA(L)ESTRO, nonostante fosse sempre troppo avanti perchè potessi riuscire a vedere quello che faceva, ho fatto a piedi il passaggio che ha tentato e mi vengono ancora i brividi adesso... Complimenti anche agli altri romagnoli, grande tecnica e grande spirito!!! Per miei limiti personali i passaggi troppo "vuoti" li ho patiti molto, ma ciò non toglie che mi sia piaciuto molto tutto il resto, sentieri fantasmagorici e panorami spettacolari!
Rinnovo l'invito a tutti in terra ligure questo autunno, troveremo pane (e focaccia...) per i vostri denti!!!

Ma quanto è bello il 601??? Scusa Gianni, so che non sei d'accordo ma de gustibus non disputandum est... Sarà forse perchè era la prima volta che ci passavo, ma a chi piace il tecnico "fisico" come me, questo sentiero dà sensazioni a non finire e la parte finale è puro delirio trialistico!!! Mentre guidavo in autostrada, avevo le immagini di quei due tornanti che continuavano a passarmi davanti agli occhi!!!
Secondo me non è paragonabile alle Scalette (sentiero bellissimo anche lui), perchè a parte il doppio tornantino con cavi in acciaio l'intensità del tecnico è minore...

L'ultima parte di 601, la più dura, che NON facevo da un paio d'anni, si è rivelata per lo meno ai livelli delle scalette di montecreto, forse pure un poco più impegnativa... e PROPRIO quando stavo per esultare per averla fatta tutta senza un SOLO piede a terra, ho fatto un bel 180° sulla pietra con turner che mi piomba sulla schiena in stile placcaggio di rugby ! :zapalott:
Purtroppo non ho tenuto lo sguardo abbastanza basso e con la visione periferica mi sono accorto di Haplo che tentava di farsi scudo con la Turner per parare la mia ruota anteriore e senza riflettere ho frenato, che disdetta!!! Successivamente ho cercato di sbalzarlo all'esterno del secondo tornantino scalinato, già in Torbole, immolandomi per la causa e cadendogli addosso, ma la presenza di due scomodi testimoni xc mi ha impedito di portare l'affondo finale.

Ma quanto c... hai, Haplo? Non solo ritrovano il cellulare che hai seminato tra le sassaie della parte alta del 601, ma in più è ancora perfettamente funzionante e come se non bastasse te lo restituiscono pure!!! La prossima volta oltre ad aprirti la zip della custodia ed inserire la molla per l'espulsione altimetrica automatica, lo faccio girare un paio di volte tra catena e cassetta!!!
Fratelli, ancora una volta grazie per due giornate epiche, il vino è sempre al fresco in cantina per la prossima occasione!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...


Purtroppo non ho tenuto lo sguardo abbastanza basso e con la visione periferica mi sono accorto di Haplo che tentava di farsi scudo con la Turner per parare la mia ruota anteriore e senza riflettere ho frenato, che disdetta!!! Successivamente ho cercato di sbalzarlo all'esterno del secondo tornantino scalinato, già in Torbole, immolandomi per la causa e cadendogli addosso, ma la presenza di due scomodi testimoni xc mi ha impedito di portare l'affondo finale.

Ma quanto c... hai, Haplo? Non solo ritrovano il cellulare che hai seminato tra le sassaie della parte alta del 601, ma in più è ancora perfettamente funzionante e come se non bastasse te lo restituiscono pure!!! La prossima volta oltre ad aprirti la zip della custodia ed inserire la molla per l'espulsione altimetrica automatica, lo faccio girare un paio di volte tra catena e cassetta!!!
Fratelli, ancora una volta grazie per due giornate epiche, il vino è sempre al fresco in cantina per la prossima occasione!!!

aaha ha ha ah aha ha ha ha h :smile: caro il mio Andrea, val la pena invitarti a raidare con noi anche SOLO per leggere i tuoi resoconti... sei SEMPRE uno SPETTACOLO ! :celopiùg:

comunque ricorda che "tecnicamente" parlando tu sei STATO l'unico del nostro gruppetto a chiudere il 601 hard con tutti i passaggi in sella e SENZA una sola caduta... QUINDI questa me la paghi ... al nostro prossimo incontro !!!!!!! :smile: :arrabbiat: :smile:
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
Ma quanto è bello il 601??? Scusa Gianni, so che non sei d'accordo ma de gustibus non disputandum est...

ma figuriamoci!!!
mi fa piacere che vi siate divertiti!
forse rifacendolo senza la partenza pedalata da Torbole lo apprezzerei di più... ma ora non ne ho voglia.
.... e comunque ho individuato una discesa da quelle parti che
è l'opposto del 601... :spetteguless:
CIAO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo