19-20 agosto, DUE giorni all'alto garda !

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Allora amici liguri e NON, piazziamo un topic ad hoc, così la cosa risulta più fruibile per tutti.

Io avrei l'ok dalla mia dolcISSIMa metà per una 2 gg, che era pure nelle vostre intenzioni vero ?

Facciamo un giro pedalato il primo, e meccanizzato il secondo ?

Per il meccanizzato abbiamo già le idee chiarissime, kira + 601-HARD.

Per il pedalato io vorrei fare il giro di Sabadone e paoloC, di cui farei un quote:

"Percorso ormai famoso. Molto belli, adatti x gli amanti del FR.
Straordinario per la bellezza naturale, con panorami mozzafiato.
Pedalabile tutto (o quasi), immersi in un ambiente incontaminato.
Le discese sono pepate e adrenaliniche, per nulla banali.
Da consigliare a chi ama il FR tutto tondo.
Da tempo volevamo salire al Garda per pedalarlo e provare forti emozioni.
Siamo venuti da Bologna per scoprirlo.
Alla fine è stato grande l'entusiasmo!!
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=163730[/URL]
Data: 4/6/10

Lunghezza: 33,7 km
Tempo percorrenza: Da 6,15 a 6,30 ore
Dislivello:1321 m
Quota massima: 1338 m
Quota minima: 113 m
Difficoltà tecnica: alto (pendenza max in salita 26% e in discesa 55%)
Impegno fisico necessario: alto"

:bum-bum-:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Allora appena sentito Max al cell che, DA LAVORATORE INCALLITO, avrebbe tempo solo 1 giorno e come data per lui potrebbe andare venerdì 20 per fare kira e 601 meccanizzati.
:free:

quindi noi NULLAFACENTI potremmo fare giovedì 19 il giro pedalato, tanto per non farci mancare nulla. :yeah!:
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
il 601 non mi piace.
in più ieri, casualmente, ho trovato una combinazione di discese dall'Altissimo che non sembra nemmeno di essere al Garda per il tipo di terreno: bosco morbido, flow, drop... ... in culo al 601!!!
divertitevi!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Allora appena sentito Max al cell che, DA LAVORATORE INCALLITO, avrebbe tempo solo 1 giorno e come data per lui potrebbe andare venerdì 20 per fare kira e 601 meccanizzati.
:free:

quindi noi NULLAFACENTI potremmo fare giovedì 19 il giro pedalato, tanto per non farci mancare nulla. :yeah!:

dunquis... tweed conferma, quindi per ora saremmo :

Haplo (pedalato + meccanizzato)
Max (solo meccanizzato)
Tweed (pedalato + meccanizzato)
Incisivo? (pedalato + meccanizzato)
Spjder? (pedalato + meccanizzato)
...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
il 601 non mi piace.
in più ieri, casualmente, ho trovato una combinazione di discese dall'Altissimo che non sembra nemmeno di essere al Garda per il tipo di terreno: bosco morbido, flow, drop... ... in culo al 601!!!
divertitevi!

si ok... ma sei un po' troppo criptico... è per caso la variante che ti avevo accennato DOSSO dei ROVERI ? :nunsacci:

Se è quella, dato che pure a me e max manca, potremmo anche dirottare lì... :spetteguless:

se no sputa il rospo, e dammi un pò di numeri dei sentieri... intanto io ti faccio il bonifico ! :hail:
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
è per caso la variante che ti avevo accennato DOSSO dei ROVERI ? :nunsacci:

no no, non è quella.... :smile:

se no sputa il rospo, e dammi un pò di numeri dei sentieri... intanto io ti faccio il bonifico !

Non voglio toglierti la soddisfazione di trovarlo da solo:
visto che sei in ferie (ed io no...) hai tutto il tempo per provare tutti i sentieri che scendono dall'Altissimo con tutte le combinazioni.
ti dico solo che nei primi 1200m di discesa attraversi 3 sentieri cai e un tratto non segnato....
 

spjder

Biker popularis
Eccomi, ci verrei a piedi ma non credo di poter venire. La data del parto si avvicina e le mie uscite per weekend interi, devono per forza di cose ridursi.

Mi dispiace perchè senza di me mangierete sicuramente barrette e altre robaccie leggere.....spero solo in Max!!!!
 

tweedledee

Biker superis
eccomi, appena rientrato dalla Valgrisenche (AO), che in valdostano arcaico significa: "Valle del tornantino tecnico bastardo"...
Ma lasciamo stare gli OT, confermo per me giovedì e venerdì, domani sento "frullo" Gabri e "Cunig" Andrea in qualità di liguri e "Incisivo" Ale come bauscia, poi aggiorno.
Buona ciclabile a tutti ;-)

P.S: Dai gianni, vieni con noi se puoi!!!
 

Allegati

  • valgrivanche 023.jpg
    valgrivanche 023.jpg
    61,5 KB · Visite: 8

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
ciao haplo,
quest'altra settimana faccio una scappata sul garda...sinceramente una val pura da corna vecchia me la sparerei volentieri,poi se avremo voglia di dare + gas magari deviamo sul 111......
 

MaxSpila

Biker superioris
Ciao raga ho visto solo ora il topic xchè sono appena rientrato da Sauze. Domani vado a Lavagna e saprò se posso esserci. Comunico con Andrea sab. o dom. Buone raidate a tutti
ciao a tutti p... benissimo piu siamo piu raidiamo come se non ci fosse un domani.io ci sono solo venerdi visto i miei impegni lavorativi p.... ma il giro di giovedi merita a manetta.
come al solito il giro è aperto a tutti. ma a numero chiuso.x info chiedere di KINDER
8-):yeah!::free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo