19/06 GF dei CIMBRI

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
io ci saro'..con tutto il mio entusiasmo( vedi P. Pelu') :smile:
A proposito , mi piacerebbe provare il percorso , sai se e' segnato ?
in tal caso magari durante la settimana mi prendo una mezza giornata ...

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:

Certo è segnato...io l'ho provato giovedì scorso.....è diverso da quello dello scorso anno forse un pò più duro ma in fondo più bello! :-?

Minni

Biker tremendus
Ciao,

il prcorso è più duro di quello dell'anno scorso con quel tempacccio da lupi??? :-( Non ho mai sofferto cosi' tanto freddo pedalando :-(
Quest'informazione non mi fa per nulla contenta, per me sarà la quarta gara consecutiva :?

Minni

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Il Folletto ha scritto:
GOLDRAKE ha scritto:

Certo è segnato...io l'ho provato giovedì scorso.....è diverso da quello dello scorso anno forse un pò più duro ma in fondo più bello! :-?
Di grazia, mi sai dire quali sono i tratti "duri" o piu' significativi? Intendo gli strappi in salita e dovo sono le discese piu' tecniche .
:prost:

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Percorso provato, in effetti e' un po' duro ma io non ho velleita' di classifica e saro' li per divertirmi :prost:
Cmq per chi fosse li' domenica io saro' riconoscibile per la magla Arancio KTM 8-)
Ciauz
:}}}:

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Gara fatta ieri e che non farò mai più.
Vada per le salite, diversamente che MTB sarebbe, ma tutti quei ciottoli in salita e in discesa mi hanno sconquassato i mar.......
O gli organizzatori erano sicuri che non pioveva, con il fondo bagnato sarebbe stato un dramma, o pensano che alle granfondo partecipino solo gli elite.
Chiedere la tessera o il certificato medico non sono gli unici modi di preoccuparsi della sicurezza degli atleti.
E poi ci chiediamo come mai a granfondo come la Dolomiti Superbike (tecnica, salita e diverttimento in assoluta sicurezza) partecipino anche 4000 atleti.
Meditate gente meditate.

BYE :-? :-? :-? :-?

Minni

Biker tremendus
moresco ha scritto:
Vada per le salite, diversamente che MTB sarebbe, ma tutti quei ciottoli in salita e in discesa mi hanno sconquassato i mar.......
O gli organizzatori erano sicuri che non pioveva, con il fondo bagnato sarebbe stato un dramma, o pensano che alle granfondo partecipino solo gli elite.
Chiedere la tessera o il certificato medico non sono gli unici modi di preoccuparsi della sicurezza degli atleti.
E poi ci chiediamo come mai a granfondo come la Dolomiti Superbike (tecnica, salita e diverttimento in assoluta sicurezza) partecipino anche 4000 atleti.
Meditate gente meditate.

Ciao Moresco,

l'anno scorso e' stata corsa sotto l'aqua ed il giorno prima c'era stato un gran bel temporale ... :-x

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
moresco ha scritto:
Meditate gente meditate.

Mah...ieri c'ero e mi sono divertito . Ciottoli , sassi umidi e quant'altro fanno parte della mountain bike che comunque non e' mai uno sport sicuro date le tante variabili che da , e' il suo bello .
I paesaggi erano stupendi anche se quando sei sooto sforzo non ti puoi dedicare piu' di tanto.
Io la rifaccio next year :-?

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
Fatta!

Cosa mi è piaciuto? Il paesaggio, la varietà del tracciato, le discesone finali sul prato...

Cosa non mi è piaciuto? La partenza di massa senza scaglionare le griglie, gli inevitabili ingorghi all'inizio (di conseguenza), la relativa troppa pericolosità del percorso (ne ho visti tanti sfracellarsi in diversi punti), la mediocre organizzazione, l'altimetria sul sito completamente sballata e la lunghezza dichiarata erroneamente (46km contro i 38 reali), le rare indicazioni sul percorso...

Penso che la rifarò cmq l'anno prossimo! :-?

Minni

Biker tremendus
Le partenze erano scaglionate ogni 30 secondi :roll: , ma la miriade di maschietti non ha ascoltato le indicazioni dello speaker e dei giudici :cassius: ... cosi' allo sparo dello start quasi 1000 persone sono sacattate sui pedali :???:

Per quanto riguarda le indicazioni della lunghezza e dell'atimetria non e' inusuale che le oganizzazioni diano delle informazioni sbagliate :?

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
Minni ha scritto:
Le partenze erano scaglionate ogni 30 secondi :roll: , ma la miriade di maschietti non ha ascoltato le indicazioni dello speaker e dei giudici :cassius: ... cosi' allo sparo dello start quasi 1000 persone sono sacattate sui pedali :???:

Non mi convinci molto... %$)) le griglie erano delimitate dai nastri, bastava tenere su i nastri per fermare la massa... :cassius: vabbè, ormai è andata così! :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo