Guardate bene le scarpe di Mirko Celestino... e poi guardate i pedali della sua mtb.
Notate nulla di strano?
io no....
tu cosa noti??
Guardate bene le scarpe di Mirko Celestino... e poi guardate i pedali della sua mtb.
Notate nulla di strano?
allora:
partenza laigueglia
capo mele
asfalto fino alla seconda rotonda di andora
salita del famoso incubo! in versione integrale! in gara se ne faceva meta' e si fa tutt'ora per il giro 2 e 3
in pratica una salita che nn molla da andora fino in cima al metanodotto!
si fanno in pratica 3 giri del mezzacosta che inizia al lato del campo sportivo di cui il giro 1 e' di fatto ancora parte del lancio su strada
il giro di fatto e' lo stesso dell'anno scorso con la modifica del lancio da andora che in pratica porta i giri dell'anello alto a 3
discesa? da panico! la bici direi che nn si rompe ma si volaaaa ufff se si vola! basta toccare le pietre e te la droppi da dioooo domenica sono arrivato a Laigueglia con la bavetta alla bocca! con la full godi come un riccio!
sara' massacrante il lancio! chi esagera su asfalto sull'incubo paga dazio... e tanto!
e la discesa se sei cotto... paghi dazio anche d+!
comunque se guardate l'animazione sul sito si capisce bene!
Notate nulla di strano?
Sono da BDC......
Sono da BDC......
guradate che gli ho prestato io una mia foto, quella gamba è la mia
mi sai dire in che hotel hai prenotato e prezzi, visto che anche noi da rimini abbiamo una bella gita da fare.Ho già prenotato l'albergo e in settimana vado a pagare il bollettino.
Da casa mia sono 550km di macchina ma non potevo saltare questa tappa del prestigio.
Il percorso è veramente così tosto come dicono?
C'è qualcuno che la prova venerdì o sabato antecedente la gara?
Vi aspetto tutti alla PROSECCHISSIMA 11 APRILE WWW.MIANEBIKETEAM.IT
allora:
partenza laigueglia
capo mele
asfalto fino alla seconda rotonda di andora
salita del famoso incubo! in versione integrale! in gara se ne faceva meta' e si fa tutt'ora per il giro 2 e 3
in pratica una salita che nn molla da andora fino in cima al metanodotto!
si fanno in pratica 3 giri del mezzacosta che inizia al lato del campo sportivo di cui il giro 1 e' di fatto ancora parte del lancio su strada
il giro di fatto e' lo stesso dell'anno scorso con la modifica del lancio da andora che in pratica porta i giri dell'anello alto a 3
discesa? da panico! la bici direi che nn si rompe ma si volaaaa ufff se si vola! basta toccare le pietre e te la droppi da dioooo domenica sono arrivato a Laigueglia con la bavetta alla bocca! con la full godi come un riccio!
sara' massacrante il lancio! chi esagera su asfalto sull'incubo paga dazio... e tanto!
e la discesa se sei cotto... paghi dazio anche d+!
comunque se guardate l'animazione sul sito si capisce bene!
la nuova discesa verso laigueglia e' moolto veloce e pulita decisamente il mio genere (okio alla gente a piedi... o si toglie veloce... o la carichi e la porti via....)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?