180 trik

emili

Biker novus
30/7/08
12
0
0
pescara
Visita sito
ciao ragazzi e da un po' che giro sia in street che in dirt però senza mai provare un 180. Sapreste indicarmi la tecnica da usare per questo trick?
Non mi dite che ci sono altri post perchè non li vedo tranne uno ma non spiega molto e a parte i video in inglisch.
Se qualcuno mi risponde glie ne sarò grato a presto e ciao
 

phillha

Biker velocissimus
ciao ragazzi e da un po' che giro sia in street che in dirt però senza mai provare un 180. Sapreste indicarmi la tecnica da usare per questo trick?
Non mi dite che ci sono altri post perchè non li vedo tranne uno ma non spiega molto e a parte i video in inglisch.
Se qualcuno mi risponde glie ne sarò grato a presto e ciao

se lo devi fare in flatt fai come se stessi iniziando un bunnyhop e quando devi sollevare l'anteriore dai la spinta in diagonale, di modo da sollevare e far ruotare la bici allo stesso tempo, se invece lo devi fare su una rampa ti basta dare un colpo di reni quando stai staccando..
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
in diagonale nel senso d rotazione...manda le gambe ed il culo della bici in avanti.......è + semplice a farlo ke a dirlo....

se nn giri abbastanza prova a girare anke la testa nel senso in cui vuoi ruotare
 
ciao ragazzi e da un po' che giro sia in street che in dirt però senza mai provare un 180. Sapreste indicarmi la tecnica da usare per questo trick?
Non mi dite che ci sono altri post perchè non li vedo tranne uno ma non spiega molto e a parte i video in inglisch.
Se qualcuno mi risponde glie ne sarò grato a presto e ciao

chi sei?!?!?! dove sei?!?1 dv abiti?!?! che biga hai?!? cmq parli del dirt a cappelle?...io mo ho riniziato a girà in bmx!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
we!! chi si risente! perdonami se nn mi so fatto risentì ma nn ho girato per niente poi per via degli esami, adesso è na settimana che sto rigirando un po seriamente cn la wtp! fammi sapè appena torni!
yeah...finalmente in bmx...oh appena vengo non sarò l'unico finalmente....purtroppo però penso che prima dell'estate prossima da quelle parti non passo!!!!!
 

emili

Biker novus
30/7/08
12
0
0
pescara
Visita sito
Si molte volte sono stato li' a cappelle io sono di quelle parti, altre volte vado a fare un pò di DH assieme a amici ci si può beccare cosi' mi impari un pò di trik ok?
 
Si molte volte sono stato li' a cappelle io sono di quelle parti, altre volte vado a fare un pò di DH assieme a amici ci si può beccare cosi' mi impari un pò di trik ok?

ma quando vuoi è un piacere, tanto oramai giro quasi sempre da solo, prenditi il mio cell dal profilo e fammi sapè se vogliamo organizzà x una di ste sere (il pome devo studia purtroppo)...fammi sapè ciao!
 

ale street

Biker novus
12/9/08
14
0
0
alessandria
Visita sito
Bilancio trick dopo due giorni con la bmx:

fakie mezzo riuscito solo una volta su 1000 che lo avro provato

bunny hop di al massimo una spanna

manual meno che niente...

sono un po frustrato!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo