180°da fermo...

BePy

Biker ultra
io l'ho visto fare da un tipo a pinerolo l'anno scorso alla discesa di notte...
con una bici da trial con ruotine da 20"...
figata totale...luca il pazzo era un po' scocciato xchè il ragazzo-mago nn voleva spiegargli il trucchetto...
un tizio con gli occhiali che voleva fare il guinnes dei primati su da una scalinata lunghissima...boh chissà che fine ha fatto...


cmq ritornando al 180°...complimenti a chi ci riesce!

saluti dal sottoscritto.
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
chiedi a Pedro eastcoast.. lui da fermo ci riesce.. comunque si dovrebbe poter fare con un'ollatina con colpo di pedale mentre dai la spinta girando con testa e spalle..
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Girare 180 ci sono due modi:

1) Restare in surplace poi alzare ambedue le ruote e mentre si e' in volo girare la bici per ricadere in posizione di 180

o

2) Restare in surplace e fare il 180 solo alzando la ruota posteriore..


Io ci riesco abbastanze spesso in ambedue le situazioni pero con la bmx.

Ciauzzz

:-)
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
teo...non ci credo che ti stai mettendo dietro con ste cose?!!!


cosa aspetti a chiamarmi che ti faccio vedere come si fà?

Aggiungo il punto 3 che mi risce è di girarsi di 180° puntando la ruota anteriore e facendo girare la posteriore.

la cosa è fattibile comunque...però come ha detto trailstar e te lo confermo per esperienza...finchè non impari a girarti bene fai di quelli atterraggi che i mozzi piangono...


il mio numero lo sai!!!!! fatti vivo!!!!
 
Spina-Pazza ha scritto:
teo...non ci credo che ti stai mettendo dietro con ste cose?!!!


cosa aspetti a chiamarmi che ti faccio vedere come si fà?

Aggiungo il punto 3 che mi risce è di girarsi di 180° puntando la ruota anteriore e facendo girare la posteriore.

la cosa è fattibile comunque...però come ha detto trailstar e te lo confermo per esperienza...finchè non impari a girarti bene fai di quelli atterraggi che i mozzi piangono...


il mio numero lo sai!!!!! fatti vivo!!!!

Il tuo terzo punto è l'inizio per il 360°!!
Cerca di darti una bella spint aquando lo fai e quando atterra il post tira su il davati e dopo qualche tentativo ci riesci!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
il 180 su flat lo riesco a fare ma andanod avanti un pochino...pianino pianino....poi mi giro per bene ora....i cerchi tremano!

per il 360 con partenza in endo 180 è un bel po che ci proco....il 180 sulla ruota davanti mi viene perfetto...poi rimbalzo sulla ruota dietro , mi giro...ma mi mancano ancora un po di gradi per chiudere e ritrovarmi nella posizione di partenza. qlc volta ci sono andato vermente vicino.
 
panzer division ha scritto:
il 180 su flat lo riesco a fare ma andanod avanti un pochino...pianino pianino....poi mi giro per bene ora....i cerchi tremano!

per il 360 con partenza in endo 180 è un bel po che ci proco....il 180 sulla ruota davanti mi viene perfetto...poi rimbalzo sulla ruota dietro , mi giro...ma mi mancano ancora un po di gradi per chiudere e ritrovarmi nella posizione di partenza. qlc volta ci sono andato vermente vicino.

Si, si qualche grado manca anche a me per il fatto dell'ammortizzatore e delle gommazze..
con la street invece ci riesco abbastanza bene..
un minimo di velocità iniziale comunque ci vuole.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
il 360° in quel modo mi viene un pò come viene a voi...però punto a farlo scendendo dai muretti il 180° o superiori...solo che la ruota davanti mi rimane attaccata al muretto e non si stacca!!!!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
il 360° in quel modo mi viene un pò come viene a voi...però punto a farlo scendendo dai muretti il 180° o superiori...solo che la ruota davanti mi rimane attaccata al muretto e non si stacca!!!!
Devi caricare + il davanti e poi tiri forte girando spalle e testa... :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo