180°???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
impara a saltare dritto bene, poi quando sai saltare dritto ad okki kiusi 6 pronto x provare a ruotare...
a quel punto quando salti inizi a ruotare la testa poi le spalle poi le braccia e i fianki a seguire
+ entri forte e vai in alto e strattoni forte, + giri... la testa dovrebbe rimanere girata in quella posizione
quando raddrizzi la testa, la rotazione tende ad arrestarsi

potrebbe esserti di aiuto impare prima ad andare in fakie sui quarter o sui bank,
visto ke se fai il 180 lo devi kiudere in fakie

1 volta ke impari il 180 puoi impare molte altre manovre interessanti
ke rikiedono la dimestikezza con il 180 (specie in park)...
 

big man

Biker novus
4/7/05
15
0
0
lanciano
Visita sito
AccuaBomber ha scritto:
big man ha scritto:
ehi, scusate se ve lo chiedo, ma come riuscite a far girare la bici in 180° o 360°??? %$)) a me nn è mai riuscito, ma visto ke tra qualke giorno devo andare in 1 skate park volevo fare almeno :specc: :scassat: qualke salto decente...



io sono di pescara, non ho una bmx, cmq in che skate park vai?
ciAO
ciao, me ne hanno consigliato 1 a roseto degli abruzzi, ma su questo sito http://www.skatemap.it/ (me l'ha consigliato 1 amico) c'è scritto ke c'è 1 nuovo skate park proprio qua a lanciano a villa delle rose. io sto sempre là vicino xk là incontro altri miei amici cn la bmx, ma se hanno intenzione di aprire 1 skate park nn hanno ancora concluso niente, anke se è da 1 pò ke ci lavorano dentro... tra 1 pò vado a controllare 8-) . ps quel sitoe molto interessante, ti consiglio di andarlo a vedere :-? :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Lo skatepark di Roseto è una gran figata...è al coperto e ti mettono anche la musica che preferisci!Al parco delle Rose di Lanciano c'erano un pò di strutture, ci abbiamo girato qualche volta...il funbox era na figata(per l'epoca)...poi sono state tolte!
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Per il 180 basta dare un bel colpo di reni e spalle.....ti consiglio prima di imparare a girarti da terra....poi in aria diventa facile(bè se atterri male.....aih!)....il 360 nn l'ho mai provato.....
 

big man

Biker novus
4/7/05
15
0
0
lanciano
Visita sito
scst, ma sapete anke l'indirizzo di dove si trova lo skate park a roseto degli abruzzi?? tanto x sapere +o- dove cercarlo... cmq a villa delle rose nn fanno un cavolo... :-( uffaaa!!! :sad:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo