18 ottobre a rosa di san vito al tagliamento ottava edizione pan zal bike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Domenica 18 Ottobre a Rosa di San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone si svolge l'ottava edizione della PAN ZAL BIKE organizzata dalla ASD BANDIZIOL SQUADRA CORSE.
Alle ore 10 ci sarà la partenza della gara agonistica valevole come ultima prova del Campionato Provinciale UDACE Pordenone.
Alle ore 10:15 partirà invece la manifestazione escursionistica a chiusura del TROFEO FRIULBIKE 2009 .
Il percorso è di circa 30 km interamente pianeggiante e si svolge all'interno dell'area golenale del fiume Tagliamento.
La prima parte transiterà attraverso i campi della zona per diluire il lungo serpentone di bikers ( nel 2008 oltre 650) per poi entrare nella parte più tecnica con passaggi in single-track nella fitta vegetazione.
Caratteristici saranno i passaggi all'interno dell'ippodromo e nel campo arcieri
Alla fine pasta party e premiazioni in tendone riscaldato
info: [email protected]
www.friulbike.it
 

Allegati

  • PARTENZA.jpg
    PARTENZA.jpg
    64,8 KB · Visite: 8
  • DISCESA.jpg
    DISCESA.jpg
    65,1 KB · Visite: 12

Il Pordenonese

Biker novus
28/7/09
29
0
0
Pordenone
Visita sito
bella prova, le uniche pecche l'anno scorso furono gli imbutoni nei ponticelli, provvidenziali per chi per come me aveva poco fiato...bella anche la sagra annessa...dovrei esserci anche quest'anno...

saluti
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Gli ultimi preparativi per il gran finale sonno a buon punto.
Per domani il percorso dovrebbe essere completamente segnato.
Per chi proverà il percorso ci saranno due passaggi provvisori visto che l'ippodromo e il campo arcieri ce li concedono solo per il giorno della manifestazione.
Per la vostra incolumità vi chiediamo di seguire le deviazioni.
Ci saranno anche alcuni passaggi nuovi in quanto le piene del Tagliamento hanno portato via alcuni pezzi.
Prestate attenzione in quanto questi passaggi sono in alcuni punti un po' dissestati
 

maxITR

Biker tremendus
Gli ultimi preparativi per il gran finale sonno a buon punto.
Per domani il percorso dovrebbe essere completamente segnato.
Per chi proverà il percorso ci saranno due passaggi provvisori visto che l'ippodromo e il campo arcieri ce li concedono solo per il giorno della manifestazione.
Per la vostra incolumità vi chiediamo di seguire le deviazioni.
Ci saranno anche alcuni passaggi nuovi in quanto le piene del Tagliamento hanno portato via alcuni pezzi.
Prestate attenzione in quanto questi passaggi sono in alcuni punti un po' dissestati

Ho fatto un giro mercoledi',il percorso è segnalato meglio dell'anno scorso in alcuni punti. Peccato che alcuni tratti della scorsa edizione non ci sono causa le piene,ma hanno aggiunto una variante interessante nel campo arcieri.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.210
3.068
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Gran bella giornata oggi in quel di Rosa di S.vito!!!!!
Complimenti all'organizzazione per aver messo in piedi un percorso che seppur piatto(con qualche strappetto simpatico) era molto divertente!!!!Fantastici poi i premi (e che c u l o, ho vinto una bici!!!:-):-):-))
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.210
3.068
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Uelà wilduca!!! C'eri anche tu??Peccato non ci siamo visti!!!! (eravamo un pochini!!!)
adesso basta però!!! Ricordati che c'è anche altra gente al FB .... :duello:
moz-screenshot.png
moz-screenshot-1.png

ecco perchè mi fischiavano le orecchie!!!!!!:smile::smile:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.210
3.068
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Non c'ero però ho pensato proprio ieri : "chissà chi vincerà la bici quest'anno... magari fbf dopo il telaio ...."

E' stata una bella sorpresa!!!!Alla prox ci facciamo una birra!!!!

che culo, vecio!!!

Ola Ninja!!!!Come va??? Adesso che sono finite le gare (più o meno!) ci si becca sui vari kraken, puerto escondido ecc!!! birrozza anche per te!!
Si, le classifiche non le ho ancora viste neanche io, le staranno elaborando, penso oggi in giornata

ps c'eri anche tu ieri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo