18 marzo: "il promontorio alla rovescia"

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Si aggiungono un veronese e un australiaon (poeri voi!)

1) Balù
2) Agriates
3) Sig.a Agriates
4) idiliopo
5) Monta 67
6) Loiaplinsky
7) Nencio
8) Daniele4440
9) Trapper
10) Peter

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
deh.. stamani giro di preparazione con deviazione nuova di poggiotondo.. tanta tanta roba.. il promontorio ti potrebbe far girare per tutto il giorno e lasciarti senza fiato.. e gambe.

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
STAMATTINA bellissimo raduno con amici altrettanto simpatici, specialmente l'Australiano,discese e salite a go go,specialmente quella che arriva alla spiaggia di s. quirico,quella e' affavola.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
STAMATTINA bellissimo raduno con amici altrettanto simpatici, specialmente l'Australiano,discese e salite a go go,specialmente quella che arriva alla spiaggia di s. quirico,quella e' affavola.

Fortissimo l'austrialiano.. come dice sempre un mio amico.. mi ha fatto riflettere.. fortissime le scarpette del tipo..

Si stamani mi sono divertito a foo.. dobbiamo lavorare per riproporre il giro, lo spirito era quello giusto.. stamani siamo stati un gruppo, un vero gruppo

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
Sono finalmente arrivato a casa.
Che vi devo dire....
Promontorio AFFAVOLA, compagnia XTR.
Grazie veramente di tutto, questa è MTB.
M67

Bisogna fa via dei cavalleggeri.. quella vera, quella con la cordata finale e con la discesa di buca delle fate.. poi il 505. il 609, il conventaccio, la guardiola... oioia.. te vieni che qui si gira quanto ci pare.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
bello bello bello
un giro strano , diverso dal solito ...studiato in maniera impeccabile
fantastica la nuova discesa , bella compagnia , tanti progetti per il futuro
quoto Monta , compagnia XTR ...Ristorante DEORE abbestia !!!

DEORE? azz. come sei bono!! spero per loro che sia stato un caso.. altrimenti è un ber casin@..
La prox vorta vediamo di organizzarci meglio, basta una pentola grossa e una padella simile.. poi a fa una pasta per tutti un ci vole nulla.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo