18 marzo: "il promontorio alla rovescia"

balù

Biker serius
15/1/08
121
0
0
toscana
Visita sito
Si organizza per il 18 marzo 2012 "gita in MTB" con partenza dal pratone di Baratti.
Niente tabelle col nome, niente frecce indicatrici sul percorso, niente pulizia preventiva dei sentieri, solo pura MTB. Ovviamente abbuffata finale con quello che tutti noi porteremo.
Percorso:
Pratone-bivio parco archeologico-villa dell'inglese-cancello-disumano-tomba del lupi-campo alla sughera-"CROCIFISSINO"-fosso alle canne ( sosta e conta sopravvissuti )-boschetto- salita dei mariti-campo alla sughera-fonte alloro-chiesina-conventaccio-terre rosse-reciso-chiesina-americani villa dell'inglese-sughera bubbosa-bivio parco archeologico-pratone.
Ritrovo dalle 8,00 in poi, partenza ore 9,30 :i-want-t:
 

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
56
Firenze
Visita sito
La cosa, giorno e luogo m' ispirano assai, ma scusate visto che un voglio essere di peso, a salite come si sta?
Io tempo di pedalare (causa lavoro) n' ho poco se mi fate un po' sapere gradirei.
Nel caso sia un giro "Hard" farei passo.
Ovviamente ringrazio anticipatamente!!!!
M67 ;-)
 

agriates

Biker dantescus
La cosa, giorno e luogo m' ispirano assai, ma scusate visto che un voglio essere di peso, a salite come si sta?
Io tempo di pedalare (causa lavoro) n' ho poco se mi fate un po' sapere gradirei.
Nel caso sia un giro "Hard" farei passo.
Ovviamente ringrazio anticipatamente!!!!
M67 ;-)


non ti preoccupà ...aggregati a me vedrai che un rimani solo :spetteguless:
:smile:
vieni tranquillo :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo