• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

18 luglio Il Terminillo da Cittaducale a Pian de Valli

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Aggiornamento: un uccellino mi ha segnalato anche questo: [URL]http://www.hoteltogopalace.com/new/index.php[/URL]
sta in cima alla salita, quindi a Pian de Valli. In questo caso problemi di orario non dovremmo averne (almeno me lo auguro).
Mi ha parlato di cibi locali per un menù di 25/30 euro.

Questa è un'opzione da non escudere a priori, anche se io preferirei cibarmi a fine giro per poter esagerare un pò.

work in progress :-?

Cominciamo a quagliare su orari, luoghi di ritrovo, di mangianza ecc.ecc.? Su come ci regoliamo?

Per il momento, confermati mi pare:

Pippi
Concu
Md1946
Ratty
Samuelgol

Matts?
Bluesman?
Re d'OT?
Vupi?
altri?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Cominciamo a quagliare su orari, luoghi di ritrovo, di mangianza ecc.ecc.? Su come ci regoliamo?


... tenuto conto che sei ore ci vorranno tutte visto il ritmo di me stesso medesimo ... direi che anche partendo alle 9.00 si rischia di arrivare lunghi per il ristorante a fine giro, ragion per cui credo sia preferibile mangiare, senza esagerare, a Pian de Valli
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Quindi? A che ora e dove poponi di trovarci?

Per il ristoro possiamo vedereanche strada facendo che ora facciamo, ma se partiamo alle 10 è già chiaro
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Quindi? A che ora e dove poponi di trovarci?

Per il ristoro possiamo vedereanche strada facendo che ora facciamo, ma se partiamo alle 10 è già chiaro


... per il posto va bene il distributore dell'Agip che hai indicato tu, per l'ora dipende, Andrè. Secondo me, anche partendo alle 9.00 le probabilità di finire il giro in tempo per andare a mangiare non sono molte, quindi, forse, è meglio partire più rilassati e mangiare a Pian de Valli.

Io ce l'avrei pure messe 4 ore a fallo sto giro, si nun m'avesse rovinato ... la malattia!!!

YouTube - Un Giorno in Pretura - MovieSketch (La malattia...)

 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

L'orario presto era anche per evitare traffico e caldo, non solo per mangiare. Non è che bisogna procedere a tappe forzate per mangiare per forza a fine giro (cosa comunque preferibile a mio modo di vedere, e per diverse ragioni). Se ci si fa bene, sennò amen.....basta se possibile evitare i panini. Io qualche soluzione l'ho prospettata in tal senso, sia a fine giro che a metà.
Ma traffico e caldo rompono comunque le palle.
Vedete un pò voi...........
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito


... ce lo so, Andrè, ce lo so o-o ... tajamo er male a mezzo e famo alle 8.00 al distributore con pranzo fin d'ora fissato a Pian de Valli?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... ce lo so, Andrè, ce lo so o-o ... tajamo er male a mezzo e famo alle 8.00 al distributore con pranzo fin d'ora fissato a Pian de Valli?

Per me va bene. Sentiamo anche gli altri adesienti che dicono.
Quanto al mangiare ne possiamo parlare anche strada facendo a seconda dell'orario che si fa. Tanto per Pian de Valli comunque ci si passa. Se si vede che è ora di pranzo si avverte magari un pò prima e ci si ferma lì.....sempre se la maggioranza è d'accordo....

Per il momento, confermati mi pare:

Pippi
Concu
Md1946
Ratty
Samuelgol

Bluesman?
Re d'OT?
Vupi?
altri?
 
M

mares

Ospite
Aleandro ci dovrebbe essere
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
l'appuntamento esattamente dove è?
ore?

io sarei per tornare a casa per le 14 quindi preferirei niente pranzo ma ...lascio a voi la scelta mi limito a seguire!
 
M

mares

Ospite
l'appuntamento esattamente dove è?
ore?

io sarei per tornare a casa per le 14 quindi preferirei niente pranzo ma ...lascio a voi la scelta mi limito a seguire!
guarda che le previsioni danno la fine del giro per le 16 / 18 (senza / con magnata)
o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
l'appuntamento esattamente dove è?
ore?

io sarei per tornare a casa per le 14 quindi preferirei niente pranzo ma ...lascio a voi la scelta mi limito a seguire!


... dovremmo iniziare il giro alle 6.30 per farcela ... il linea di massima l'appuntamento è alle 8.00 al primo distributore Agip che si incontra una volta imboccata la A1 dal G.R.A., in attesa che anche gli altri partecipanti dicano la loro o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
guarda che le previsioni danno la fine del giro per le 16 / 18 (senza / con magnata)
o-o

esagerato !!!!!!! AH Mimmo 9/16, 7 ore senza magnata? 9 con magnata? Io sono convinto che se si è in bici alle 9 e partendo alle 8 dal distributore AGIP della Roma FI, si è in bici per le 9, e magnando su, per le 16 siamo alle macchine. Se mangiamo su è solo per prendercela ulteriormente comoda e non avere pare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo