18-21/10 Corso per Accompagnatore MTB - AMI Bike/SSST Bike Team

  • Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
il sito dell'AMI si trovano tabelle sullo svolgimento dei corsi, e anche i prezzi, chiaramente, credo che i prezzi sono orientativi, considerando che quelli che vengono mostrati sono luoghi dove i corsi tengono periodicamente. . . di più nun zo' per la meccanica se il corso comprendesse il montaggio delle ruote mi interesserebbe di contro no!

il corso di guida credo che comprende una parte di cartografia.........
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
il sito dell'AMI si trovano tabelle sullo svolgimento dei corsi, e anche i prezzi, chiaramente, credo che i prezzi sono orientativi, considerando che quelli che vengono mostrati sono luoghi dove i corsi tengono periodicamente. . . di più nun zo' per la meccanica se il corso comprendesse il montaggio delle ruote mi interesserebbe di contro no!

il corso di guida credo che comprende una parte di cartografia.........


Non credo proprio che i prezzi siano orientativi: quelli iindicati dall'AMI per la partecipazione ai corsi sono i costi di iscrizione.
Per mantenere quelle tariffe siamo costretti ad aumentare il numero di partecipanti sennò non si coprono i costi. Il minimo lo ribadisco è di 35 iscritti.
@Metal: chi partecipa a + corsi vdremo come ci viene incontro l'AMI, credo non ci dovrebbero essere problemi a ridurre drasticamente i costi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo