18-19 marzo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
salve a tutti belli e brutti

volevo proporr per questi due giorni di andare a provare il tracciato di torre salsa....sapendo la distanza avevo pensato di dormire fuori magari partire il sabato dopo pranzo per alloggiare da qualche parte....e poi ritornare domenica

mettete di seguito chi viene sicuro in modo da organizzare i posti sia letto che macchina.......

mi raccomando nn ci riduciamo a sabato mattina a nn essere ancora sicuri di nn andare......anche perchè credo sia l'ultima domenica dato che la prossima c'e un gara(nn so dove)
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Per chi, avesse la pasienza di aspettare il 26, metto la casa Torre Macauda ci andiamo il Sabato! lasciamo le bici andiamo a mangiare con i boys di Ag, si dorme da me! e poi l'indomani:i-want-t:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ragà :cry: scusate ma la prova del percorso me la devo arrifardiare! :via!: per problemi personali! e per non mancare il 2 alla GF ...............Scusate ancora non ho potuto comunicarlo nemmeno ai ragazzi del N.S.F.:cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo