18/05/08 - Ficuzza Day

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wakizashi70

Biker novus
11/5/08
15
0
0
palermo
Visita sito
Cercavi compagni d'avventura? Meglio di cosi' non puoi esordire. Per quanto concererne l'impegno fisico, non ti preoccupare. Sara' una bellissima giornata.
Personalmente, se riesco a dribblare un'impegno di lavoro, non manchero'.:i-want-t:
Spero dim pterci essere anche io. l'unico problema è trovare un mezzo con cui portare fin li la mia bike. vedrò d organizzarmi
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
Citazione:
Originalmente inviato da mtbforever
alle otto? avete cosi tanta fretta? ritardiamo un po.

Chi dorme non piglia bike:il-saggi:(molti che conosco io, sicuramente non parteciperanno per questo motivo).
hai perfettamente ragione ma considera:
prima della domenica viene il sabato ke per effetto pecora è la sera in cui tutti torniamo un po piu tardi.
da bagheria a godrano considerando il rinkojionimento mattutino ci vogliono 45 minuti= partire alle 7:15 = sveglia alle 6:45.
comunque se per tutti va bene l'orario mi adeguerò, no problem.
 

wakizashi70

Biker novus
11/5/08
15
0
0
palermo
Visita sito


Vorrei essere dei vostri ma purtroppo non ho trovato un mezzo x portare la mia bike fino a godrano. ora sto organizzando d mettere un portabici sul tetto della mia auto, cosikè potrò fare escursioni fuori PA.
Ma forse è meglio così, essendo ancora alle prime armi devo fare un po d allenamento. nn vorrei essere d peso al gruppo. cmq grazie, c conosceremo presto
 
Vorrei essere dei vostri ma purtroppo non ho trovato un mezzo x portare la mia bike fino a godrano. ora sto organizzando d mettere un portabici sul tetto della mia auto, cosikè potrò fare escursioni fuori PA.
Ma forse è meglio così, essendo ancora alle prime armi devo fare un po d allenamento. nn vorrei essere d peso al gruppo. cmq grazie, c conosceremo presto

ma se hai un auto ficcaci dentro la bici e via ....
 

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
ragazzi udite udite!!!
spettegulez.gif
ho fatto prenotare sia al "bar dei giovani" sito all'ingresso del paese di godrano, posto di partenza del giro ficuzziata e sia al bar "la dolce vita", per intenderci quello vicino al monumento dei caduti, il paese è di 1000 abit., quindi non ci si sbaglia, cornetti di tutti i gusti, rosticceria varia a go go!!! ho detto inoltre di far riscaldare la makkinetta del caffè, per esser pronti all'evenienza!!! per ki vorrà fare colazione, sti 2 bar sono a completa disposizione!!!
icon_wink.gif
prost.gif
vi aspettano numerosi........

dovrebbero fare uno sconticino comitiva sul tutto............:celopiùg:
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
gran bel giro. ottima compagnia e percorso ke comprendeva un pò di tutto compresa una galleria completamente al buio cosparsa di cacca di vacca. grazie a tutti per la compagnia e agli emyri per l'organizzazione. ora le foto!
 

Classifica mensile dislivello positivo