18° Edizione 10 Comuni toscani

nik79

Biker serius
scusa ma mi potresti gentilmente dire la strada da seguire venendo da arezzo? prendo la A1 e poi esco dove? signa? o vado per la A11? e poi? grazie.

Ciao,

allora: da arezzo prendi la A1, esci a Scandicci, prendi la prima uscita a destra dopo il casello in direzione pisa/livorno, esci all'uscita montelupo e vai a sinistra, segui le indicazioni per montelupo centro. Arrivato a montelupo devi seguire le indicazioni per capraia e limite e una volta arrivato a limite sull'arno le indicazioni per castra o carmignano. La partenza della gara è al Pinone che trovi subito dopo aver passato castra, puoi anche segiure le indicazioni per il camping san giusto che si trova proprio sotto la partenza della gara.

[url]http://www.campingsangiusto.it/it/index.htm[/URL]

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ricognizione percorso di Carmignano/Il Pinone: 3,5 Km di salita, 700 metri di sigle-track 'vedove 4' e 3 km di discese su sterrati vari. Fango quasi niente. Non male.

comè la salita? su che fondo? sterrato strada bianca o bosco? i 700mt di single track sono successivi? in pianura? cosa sono le vedove 4?

sacchist

Biker extra
24/9/06
741
17
0
Pontedera PI ma socio MTB Club Cecina
Visita sito
Bike
Olympia Iron front 29 + Specialized SWORKS full 26
comè la salita? su che fondo? sterrato strada bianca o bosco? i 700mt di single track sono successivi? in pianura? cosa sono le vedove 4?
Con ordine...
-com'è la salita? si alterna asfalto e sterrato ma è tutta pedalabile senza problemi.
-700mt di single track sono successivi? sì e sono in ripida discesa
-cosa sono le vedove 4? è il nome del single-track

Stamani ho fatto la mia 5° gara della 10 comuni. Si correva vicino Vitolini. Una bella gara ben organizzata. E' anche stata l'ultima, dalla prossima settimana comiciano le Gran fondo.

a Monteriggioni venite?

Non mancate a quella che organiziamo a Montecatini il 25 di aprile

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
mah il percorso l'avevo provato ieri, la salita sterrata era molto scivolosa, senza problemi mica tanto...
il single track non mi è piaciuto niente, troppo pericoloso, su quel terreno non si riusciva a tenere la bici...
ma oggi è andato tutto ok? il percorso era bello duro...

tomb

Biker spectacularis

se ti riferisci a quei 20 metri fangosi dopo lasciati l'asfalto erano superabili benissimo.purtroppo e' sempre piovuto
il 1° pezzo si e' tolto dei 3 st causa terreno scivoloso,ma non sono stati tutti contenti,solo chi non e' abituato a percorsi tecnici si e' sentito rilassato.
pero' alla fine il percorso e' piaciuto molto perche' bello duro e sempre da spingere,pero' tutti non si possono accontentaree confronto alle altre gare fango pochissimo

tomb

Biker spectacularis

ma tu sei quello che nella scorsa settimana e' passato dal negozio ciclissimo di campi bisenzio?

io il 25 aprile rientro dalla sardegna e non ci sarao',ma lo scorso anno l'ho fatta la vostra gara,bella e dura come piace a me,con un bel sentiero tecnico

Ciao, no, quello che è venuto da te in negozio era un mio amico/atleta che poi per motivi che non sto a spiegarti non è potuto venire e mi ha mandato da solo
quest'anno alla nostra gf abbiamo fatto un pò di cambiamenti al percorso che comunque rimane impegnativo. ci siamo superati per i premi, pensa che regaleremo una dt swiss xrc 100 race!

tomb

Biker spectacularis

bel lavoro valverde,anche perche' girando per i campi di gara, spesso pacchi gara e ristori erano veramente dei pacchi...........

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Potresti descrivere il percorso? Tanto single track?

Stamani ero a giro per le colline , non sò dove vi faranno passare.
Ho fatto la prima salita della gara che è in condizioni perfette , per il resto
non lo sò. Ho visto diversi bikers sul percorso. Molti viottoli putroppo sono inagibili a causa del fango e degli alberi caduti. Sicuramente quacheduno ci sarà e naturalmente sarà stato preparato a dovere. A mio parere vi dovreste aspettare un percorso bello scorrevole e filante , insomma molto pedalabile.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo